Con il mio Samsung BD-P1600 (fw 2.05) Terminator 4 si vede correttamente
Visualizzazione Stampabile
Con il mio Samsung BD-P1600 (fw 2.05) Terminator 4 si vede correttamente
se qualcuno può, mi dica se si vede T4 con il samsung 4600...:rolleyes:
La Oppo ha fatto uscire il nuovo firmware del BDP83 per Terminator Salvation.
Il firmware è ancora in beta, quindi si sconsiglia l'upgrade, ma comunque è confermato che ora T4 va senza problemi
Confermo il problema su Biancaneve con il Samsung BD-P2500, fw 2.2
Il disco parte correttamente, si vedono i trailers e poi si pianta...bisogna espellere brutalmente il disco perché non funziona neanche "Stop"
Ragazzi io ho avuto problemi nel sesto capitolo dell' Era glaciale 3. Continui scatti e in alcuni casi blocco completo del film per alcuni secondi. Il mio lettore è una ps3 fat 60gb.
P.s: naturalmente ho provato il film su un altro lettore (samsung, ma nn so il modello) e andava tutto liscio.
puoi dirci il fw della ps3?
t 4 con il mio sharp bd hp 20 s appena aggiornato il film si blocca più
volte poi riparte da solo, spero sia solo un problema dovuto al film.
ciao luca
il firmware è l'ultimo uscito. Mi pare sia il 3.15
ragazzi avanti..chi ha il disco e la console ci aggiorni....;)
memento prova a staccare il cavo di rete e a disattivare la connessione wireless....
la ps3 è il lettore più compatibile..solo una volta abbiamo avuto problemi (twilight)..è bastato impedirle di collegarsi ad internet...poi la sony a rimediato in meno di 10 giorni con un aggiornamento...
ok grazie nicholas, ci proverò appena riavrò il film.
Nicholas ho provato a staccare il cavo di rete e il blu-ray dell'era glaciale 3 va liscio. Menomale. Grazie mille
aggiornato il primo post con la soluzione ;)
Io ho un Samsung BD-P1500. Ho testato una quindicina di titoli Blu Ray senza avere alcun problema, finchè ho avuto la pessima idea di acquistare "Frankenstein Junior", nonostante sul forum si sia più volte ripetuto dell'incompatibilità fra questo titolo Fox e i lettori Samsung (in generale).
Ovviamente il titolo in questione NON FUNZIONA. Carica il logo della Fox e poi compare sul display la scritta "menu", ma lo schermo rimane nero all'infinito...
Avevo letto che l'aggiornamento firmware per il 1400 risolveva e così mi sono affrettato ad effettuare l'aggiornamento al recentissimo firmware versione 2.5 per il BD-P1500. Risultato? Niente di niente, problema immutato.
C'è qualcuno con il mio stesso lettore che sia in qualche modo riuscito a vedere FJ o devo rassegnarmi ad una scelta fra cambiare il lettore o rinunciare al film?
Io con il BD-P1600 avevo lo stesso identico problema, ma col firmware 2.05 ho risolto. Mi sembra strano che non abbiano sistemato anche il P1500, magari è in dirittura d'arrivo un nuovo aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da castoro66
Io sapevo che avevano già risolto ai tempi del 2.0, però effettivamente il titolo non ce l'ho.
Posso solo consigliarti di provare a disattivare qualsiasi opzione bd-live, nel caso tu l'abbia attiva perché con il 1500 ho avuto esperienze di titoli che non andavano al menù ma che tolta la chiavetta e disattivato il bd live, magicamente tornavano a funzionare.