Bene bene...
Finalmente ordinato il cofanazzo :eek:
...ora calma e sangue freddo :p :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
Bene bene...
Finalmente ordinato il cofanazzo :eek:
...ora calma e sangue freddo :p :cool: :D
ieri sera ho visionato il primo film.prima di dire le mie impressioni,permettetemi di fare una segnalazione(e mi meraviglia che nessuno che lo ha visionato se ne sia accorto).nel prologo prima dei titoli di testa ,con sola musica,lo schermo era tutto nero!!!!l'originale invece aveva un attraversamento di stelle in soggettiva.ora che sia un errore o voluto rimane cosa grave e sopratutto incomprensibile.
comunque....il primo film mi è sembrato + che sufficiente,concordo con le altre impressioni.a parte le sfocature lamentate....bello vedere Star trek così.me lo sono proprio goduto (smaltita la rabbia per il prologo).piuttosto l'audio mi è sembrato leggermente basso.
poi ho dato una occhiata agli altri e pur se visti qua e là a me l'ira di Kahn mi sembra il meno performante (ma potrei sbagliarmi).l'ultimo senza dubbio è eccezionale.bello il summit (anche se speravo ci fossero TUTTI i capitani.capisco che ci sono quelli dei film...però)e sopratutto in un hd sontuoso
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
:rolleyes: :cry: :cry: :cry:
Nel Laserdisc PAL Italiano lo schermo è sempre nero.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Qual'è la versione corretta? :D
La versione con le stelle è la Director's Cut invece sul BD c'è la versione cinematografica, quindi è corretto che non ci siano le stelle
Tornando al discorso della traccia ENG Dolby True HD del primo film, nel lettore Panasonic BD-60 viene riconosciuta e decodificata in PCM come se fosse in 5.1 (altre tracce 7.1 di altri blu-ray sono invece riconosciute come tali) mentre la Playstation 3 la decodifica ed identifica correttamente in 7.1 :confused:
Visto il numero 1.
Va bene, effetti d'altri tempi, paurosi cedimenti su piani focali diversi e spesso anche lungo il piano singolo, ma... come qualcuno ha già detto, mai visto Star Trek in questa maniera!
Sarà che ero un pò preparato, sarà pure che sono un fan scatenato, ma mi ritengo pienamente soddisfatto, persino l'audio stereo del primo disco non mi è dispiaciuto più di tanto.
E questo era il meno riuscito...
Consiglio caldamente a chi può l'acquisto, sembra ombra di dubbio.
Segnalo che il Doby TrueHD inglese dei vari dischi ha un bitrate elevatissimo: 15mbs di media, con punte che toccano i 20mbs ... :eek:
Il massimo previsto possibile del DD-TrueHD è 18 Mbit/s
Allora devo aver avuto le traveggole. Ricontrollerò meglio: il film è il 6, the undiscovered country.
P.S. ma il max non era 30mbs:confused:
Ok non lo sapevo.grazie dell'informazione.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
mi sapete dire che prezzo ha questo cofanetto comprendendo anche le spese di spedizione ? grazie thanks....si compra su amazon.uk ed ha l'audio ita ?Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
grazie ;)
85€ spedito da Amazon.co.UK, chiaramente con audio ITA ;)
l'ho preso anche io su amazon.co.uk ed ha audio italiano ... pagato 88 euro comprese le spese di spedizione :)
trovo conforto nella rece di Af appena uscita in rete sui film (e che coincide con quanto ho notato anche io)che vede il migliore bd il sesto e il "peggiore"(si fa per dire..rimane comunque buono) il secondo