Prenotato anche io a 9.90€ da BB portandogli tre DVD di cui sicuramente non sentirò la mancanza.
Visualizzazione Stampabile
Prenotato anche io a 9.90€ da BB portandogli tre DVD di cui sicuramente non sentirò la mancanza.
Confermo che con il nuovo aggiornamento per lettori Sharp, i dischi di Biancaneve ora sono leggibili. Finalmente siamo riusciti ad ammirare questa meraviglia. Qualcuno mi sa dire dove trovo tra gli speciali il corto "steamboat willie" e il trailer lungo della bella e la bestia? Grazie
Il trailer de "La Bella e la Bestia" mi pare che sia sul primo BD, ci son ben pochi extra tra cui i trailer. Steamboat willie invece è più incasinato perchè è all'interno dello speciale Hyperion Studios, che è una roba abnorme completamente navigabile, dovrebbe essere all'interno della camera del suono o qualcosa di simile, ma è difficile spiegarlo a parole proprio perchè è un contenuto in cui puoi esplorare un sacco di sezioni navigando nelle varie stanze degli hyperion studios.
... domanda: ma ti prenoti il disco singolo o il doppio disco con l'offerta BB???
In blu-ray esiste un'unica edizione 2 blu-ray + dvd .
Ciao
Luigi
... ok thk, perchè leggendo in giro brd + dvd pensavo ci fossero 2 edizioni :D
Il dubbio c'era comunque, perchè ad es. su Dvd-store danno come contenuto della confezione un generico: 2 dischi.
;)
... infatti (e non è l'unico sito che segnala 2 dischi) :(
Dai, l'edizione è sempre quella: 2BD + DVD del film. :O
si lo so... ma se permetti viene il dubbio :(
Non ce ne motivo ;)
Beata te! io invece sono sempre con il mio BD che si blocca, e la Samsung non ha rilasciato nessun aggiornamento, nè ha ancora risposto alla mia e-mail in cui segnalavo il problema. Mi sa che posso mettermi il cuore in pace e rinunciare a questo film. ma la rabbia nei confronti della Disney resta però tanta. E anche per il futuro, cosa combinerà ancora? Ormai non sono più sicuro di comprare un loro titolo e di poterlo vedere con il mio lettore (Samsing 2500) che, alla fine, non è proprio antidiluviano ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Emily
... il problema non credo sia il disco perchè altrimenti non andrebbe con tutti (ps3 compresa), secondo me è il lettore che deve essere aggiornato. ergo rompi le balle al callcenter chiedendo di risolverti il problema. è il lettore che deve leggere i dischi, non il contrario ;)
In realtà, proprio i samsung mi sembra avessero problemi di lettura anche con altri dischi.
Insomma, non si può dare colpa alla disney.
Ciao
Luigi
Guarda, lungi da me l'idea di entrare in polemica sui vizi e virtù delle varie marche, Samsung, Disney o qualunque altro nome. Tutto quello che posso dire è che posseggo più di 80 BD, e questo di Biancaneve è l'unico disco che sinora si è bloccato nel lettore. Con gli altri, provenienti da varie parti d'Europa, è sempre andato tutto bene, mai un problema, un'incertezza, nulla. Allora, se permetti, mi vien da pensare che stavolta sia proprio la Disney ad aver usato, magari, qualche "innovativo" sistema anticopia o chissà cos'altro che sta dando tutti questi problemi. Poi, oltre al Samsung, "Biancaneve" blocca anche modelli Sharp, LG, Pioneer e di altre marche ancora, come testimoniano i commenti su numerosi forum internazinali. In compenso, la Disney ti obbliga a vedere miriadi di trailer all'inizio (che, guarda caso, si vedono anche su "Biancaneve"), e poi ti frega dopo. Per il resto, ognuno la pensi come meglio crede.Citazione:
Originariamente scritto da luipic