Visualizzazione Stampabile
-
Ok sulle 15 sono li da te e mi prendo i magnetini cpc poi torno a casa di volata.
Per quanto riguarda la piada non osno esperto... chiedi a Peval quante ne prendeva lui e vedi di conseguenza (considerando che ne prendeva sempre troppe)
Attualmente purtroppo la mia dispensa non è più quella di una volta :(:((da quando a mio padre è presa la fissa dei maialini da porchetta non facciamo più salami/prosciutti/coppe etc etc... insomma una tragedia per me) ma ovviamente ho cmq i miei *spacciatori* di affettati ;)
Anche come carne se vogliamo cuocere qualcosa in graticola dovremo forzatamente rinunciare al maiale e quindi dirottarci su castrato e/o pollame (oppure posso procurarmi delle salsiccie e/o carne bovina) ditemi voi se può andare :confused: (lo ripeto io osno un pessimo organizzatore e non sono esperto in queste cose)
-
devo dire che l'organizzazione non mi è molto chiara... a che ora iniziate? e soprattutto a che ora si prevede di chiudere i battenti?
io purtroppo ho una concomitanza di un compleanno, quindi a pranzo non ci sono sicuramente, ma vi raggiungerei volentieri verso le 16-17.
Può andare?
-
Citazione:
ludovico ha scritto:
devo dire che l'organizzazione non mi è molto chiara...
organizzo io non pretenderete mica una cosa seria? :D:D
io è da settimane che chiedo a voi di dire orari ed altro ma non dice mai nulla nessuno.
Citazione:
a che ora iniziate? e soprattutto a che ora si prevede di chiudere i battenti?
Per l'inizio potete venire quando vi pare (diciamo sulle 10 del mattino :confused: ) tanto io sono a casa e lo sapete che a me piace taaaaaaaaaantooooo parlare :)
Si pranza da me e poi nel primo pomeriggio i romani partiranno per il viaggio di ritorno (mi pare di aver capito che per le 19 circa devono essere a casa ma Sergicchio saprà essere più preciso) ma se volete noi possiamo proseguire il miniraduno ammirando il lavoro svolto da Sergicchio e/o praticando lo sport preferito dei delegati ovvero prendere in giro il sottoscritto :cool: e finire andando a mangiare una pizza da qualche parte (nel caso però devo prenotare quindi gradirei saperlo entro giovedì :D) così per le 22 al max potete fare ritorno alle vostre famiglie, fatemi sapere.
-
Allora, tanto per fare il punto della situazione.
Piadine almeno due a testa, salumi e squacquerone (per i non romagnoli è formaggio morbido) come se piovesse, se poi ci vuoi aggiungere una grigliata di carne....:D :D :D
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.:rolleyes:
Ovviamente a bagnare tutto tanto buon vino casereccio.
Personalmente io non ho problemi di orari quindi verrò alle dieci di mattina anche se poi, per evitare il divorzio, nel tardo pomeriggio farò ritorno a casa.
Guren mi hai poi trovato il connettore vga femmina?
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Allora, tanto per fare il punto della situazione.
Piadine almeno due a testa, salumi e squacquerone (per i non romagnoli è formaggio morbido) come se piovesse, se poi ci vuoi aggiungere una grigliata di carne....:D :D :D
Per il dolce vada per il cioccolato anche se non mi avete ancora detto se lo preferite al cucchiaio o alla fetta.:rolleyes:
Allora prendo 20-25 piadine: dovrebbero bastare...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco, Tonetti non mangia perchè è intento a dire che la taratura fa schifo, Guren lo mettiamo a dieta, Fabio mangia altrimenti ci mena a tutti con le mani legate...insomma alla fine siamo 3-4 a mangiare...:D
Per me non fa differenza per il dolce!
-
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco...
Premetto che da oggi ho iniziato la dieta, sto da stamattina con un triangolino di pizza, uno yogurt e un bicchere di latte.
Ho una fame che mi si annebbia la vista...
Siccome io sono uno a cui piace mangiare, in occasione del Raduno farò un piccolo strappo alla dieta cercando di mandare in overload il mio apparato digerente!
Quindi fate bene i calcoli, altrimenti mi faccio le schede del Barco sulla brace...:D
-
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Quindi fate bene i calcoli, altrimenti mi faccio le schede del Barco sulla brace...:D
proviamo proviamo!
-
Citazione:
Allora prendo 20-25 piadine: dovrebbero bastare...
Mi prendi 10 piade in più (che ovviamente ti pago)?:D
Ciao e grazie:)
Pacchio
-
Citazione:
Allora prendo 20-25 piadine: dovrebbero bastare...tanto Sergicchio non mangia perchè tara il Barco, Tonetti non mangia perchè è intento a dire che la taratura fa schifo ...
Guarda che a stomaco pieno si critica meglio !
Una critica di qualita' porta a dei risultati finali migliori.
Quindi caro Marco cerca di organizzare le cibarie in modo tale che ...
Ciao
MASSIMO
-
allora vanno bene 25 piadine per noi più le 10 per Pacchio?
Guren mi ha detto che dovremmo essere 8: 3 a testa mi sembrano sufficienti.
Ovviamente se ne volete di più ne prendo di più!;)
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:
Ovviamente a bagnare tutto tanto buon vino casereccio.
Io adoro i dolci al cucchiaio :D
Per il vino, potrei portare del lambrusco (anche se so che il padrone di casa va ad acqua...)
Devo ancora accordarmi con Pacchio, ma potremmo essere lì prima di mezzogiorno.
-
Citazione:
Peval ha scritto:
Mi sà che mi tocca saltare: probabilmente il 30 sono a strimpellare in giro......
Quando sò qualcosa di sicuro posto......
Ciao. Paolo.
allora che fine hai fatto?
Questa volta ti faccio da autista io se vieni!
@Guren: manda i PM con le indicazioni per arrivare da te
-
Citazione:
@Guren: manda i PM con le indicazioni per arrivare da te
ok chi non ricorda la strada o ha perso le precedenti indicazioni me lo faccia sapere in m.p. così faccio un unico forward :o
ad ogni modo voglio ricordare a tutti che arrivare a casa mia è davvero semplice: pensate che Ludovico (che notoriamente è iol delgato con meno senso dell'orientamento tra tutti :D:D:cool: ) l'ha trovata al primo colpo :eek::p
-
Ragazzi quasi dimenticavo: non è che si riesce a portare a casa mia un lettore sdi + relativo cavo da provare con la Holo (dovremo pure avere una parvenza di serietà :D:D) se non sbaglio pacchio e peval ne hanno uno :cool:
E' una prova che vorrei fare prima di decidere di svendere la holo :)
-
Citazione:
Guren ha scritto:
Ragazzi quasi dimenticavo: non è che si riesce a portare a casa mia un lettore sdi + relativo cavo da provare con la Holo (dovremo pure avere una parvenza di serietà :D:D) se non sbaglio pacchio e peval ne hanno uno :cool:
E' una prova che vorrei fare prima di decidere di svendere la holo :)
Ok, per sicurezza mandami un sms sabato notte per ricordarmelo.
ciao:)
Pacchio