Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ciao Tony;)
si,con la PS3 perche'?
Ieri sera non ho provato il TrueHD inglese ma per esperienza personale la PS3 con l' audio HD fa un po' pena. :cry:
Ho dovuto prendermi un lettore BR dedicato per fare il bitstream al mio ampli e non c'era paragone rispetto alla PS3 ;)
Ciao
-
Salve,
Una domanda per chi lo ha visto e se lo ricorda bene...:cool:
Nutrendo un "leggerissimo" odio per le bande nere mi sono inventato un sistema di mascheramento mooolto artigianale, ma anche molto efficace (a costo praticamente 0).
Poi un giorno esce il blu ray di questo film, che adoro, e non vedo l'ora di godermelo nel mio cinemino casalingo, dato che al cinema il video proprio non mi era piaciuto, soprattutto i neri. Dato che il film è tutto scuro immaginatevi voi...
E che mi combinano, me lo fanno uscire a formato variabile? Vabbè l'IMAX ci piace ma sto sistema complica un bel pò le cose.
Dato che il sistema che ho "inventato" non è elettrico con telecomando, vi chiedo:
Sapreste dirmi se le scene IMAX sono tutte concentrate insieme?
Quanto durano?
Dall'ultima alla fine del film quanto tempo c'è?
In sostanza, vale la pena di togliere e mettere il mascheramento quando arrivano queste scene?
Non vorrei essere ot, ma mi sembrava assurdo aprire un thread solo per questo.
Grazie
-
X John McClane
Le scene in IMAX sono a spezzoni, diciamo che la maggior parte sono le scene esterne tipo le panoramiche della città, la cattura del Joker e le ultime scene d'azione nel finale. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Sapreste dirmi se le scene IMAX sono tutte concentrate insieme?
Quanto durano?
Dall'ultima alla fine del film quanto tempo c'è?
E' impossibile....
Le scene Imax sono tantissime e distribuite in tutto il film, tra l'altro alcune sono proprio sequenze brevissime, inquadrature di grattacieli, ce ne sono tre o quattro che dureranno si e no 5-6 secondi, poi torna in 2.40
A me non "attizzava" l'aspect ratio variabile, ma devo dire che vedendo il film non mi ha dato particolarmente fastidio....anzi....preso com'ero dalla trama e dalla qualità dell'immagine...non ci ho proprio fatto caso...
L'idea di variare l'aspetto del telo....in corsa...la vedo assai dura...
Comunque....vedere questo titolo con l'HD-100 deve essere un'esperienza incredibile....
-
Sto per acquistare il mio primo vpr (sanyo z2000) e questo sarà il mio primo film in blu-ray... proprio non sto nella pelle, presto mi godrò questo grande film, che già mi ha emozionato al cinema, nel modo in cui va visto :D
-
@ Tony
E' vero,sicuramente la PS3 non e' il miglior modo fi ascoltare tracce loseless:D Devo attrezzarmi con un lettore per demandare tutto all'ampli!;)
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
....
Comunque....vedere questo titolo con l'HD-100 deve essere un'esperienza incredibile....
Non lo so .... potrò dirti qualcosa di più preciso domani, visto che stasera me lo sparo !! :D :D :cool: ;)
-
Nel pomeriggio lo prendo,non vedo l'ora di vederlo!:)
-
Stasera me lo guardo anche io speriamo nel risultato --->:sbav: :ave:
-
presa accoppiata b.begins e c.oscuro.:D
40 euro.....:cry:
-
-
Visto che del bd di dark knight ci sono 3 copertine in giro, qual'è quella dell'edizione italiana?
batman, joker o la moto di batman?
-
cavolo le seguenze in Imax sono di un altro pianeta,
lo voglio girato tutto cosi porca miseria ladra.
-
la copertina ufficiale e' quella con batman.
-
Mi aggiungo alla lista di chi l'ha appena preso.