Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Su HighdefDigest la scheda tecnica di Robocop riporta Single Layer ma in H.264 e non MPEG2...
Grazie della dritta, ho talmente tanto sonno che non ci avevo neanche pensato... :rolleyes:
Adesso andrò a dare un'occhiata su HigDefDigest e spero che ci sia qualche buona notizia, sta storia dei BD single layer in MPEG2 mi sembra un incubo, speriamo che si sgonfi e che alla fine sia fatto tutto o quasi in h264 o, se proprio ci saranno BD in MPEG2, almeno su BD dual layer.
-
Max,attento con Highdefdigest:come fonte d'informazioni una manna,come recensioni davvero un po' troppo di manica larga.
-
Ciao Giangi! :)
Grazie per la dritta, ci starò attento!
Me ne vado a dormire, ho troppo sonno! :ronf:
Buona domenica! :)
Max
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Highdefdigest:....un po' troppo di manica larga.
Quoto. Lo avevo fatto notare anche io in un post qualche giorno fa.
A leggere le loro recensioni viene il dubbio che il 90% dei film in versione usa sia superiore alla versione europea/italiana. Certo in alcuni casi è così ma solo in alcuni...
-
la Walt Disney Company Italy ha rimandato al 07/11/2007 l’emissione del titolo I Robinson - Una famiglia spaziale
:mad: :mad:
ciao
-
20 Novembre
- Ocean's Eleven
- Ocean's Twelve
- Polar Express
;)
-
- Costretti ad Uccidere
Uscita italiana rinviata a data da destinarsi.... vi ricordo che lo si trova in Inghilterra ed in U.S.A. con anche audio italiano già da un pò ;)
Jimbo
-
Mi fa strano che non si parli di un cofanetto con tutti e 3 gli Ocean...o si trova qualche accenno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Mi fa strano che non si parli di un cofanetto con tutti e 3 gli Ocean...o si trova qualche accenno?
Tsè, Warner non lo fa per Matrix qui da noi, figurati per per gli Ocean's....
Jimbo
-
Come niente cofanetto di Matrix in Italia?!?! :eek:
Questa me l'ero persa...scandalo!!! :mad:
-
Io ho il cofanetto USA,mi sa che ricompro i dischi in italiano e li metto li':D
-
-
È The Departed il primo Blu-ray di Medusa, da quanto si legge in rete dovrebbe essere disponibile prima di natale.:eek:
ciao
-
quindi la Medusa è neutrale.
ora però non capisco il motivo di fare queste esclusive (la sconosciuta in HD-DVD e the departed in BD). non sarebbe meglio far uscire i film in tutti e due i formati tipo Mondo HE?
-
22 Novembre
- Pirati dei Caraibi 3: Ai Confini del Mondo (solo in Germania)
;)