Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Speriamo ci sia almeno il centrale :D
puoi tirare un sospiro si sollievo, la risposta dai peperoncini è stata questa:
Gentile cliente,
in merito alla Sua richiesta sui prodotti Jamo La informo che:
1. Il prodotto JAMO S 626 è un diffusore a 3 vie con woofer da 8 pollici laterale.
2. Il prodotto Jamo S 626 HCS è un sistema formato da 2 diffusori da pavimento, 1 diffusore da scaffale e uno centrale
3. Il prodotto JAMO S 626 HCS 3 è un diffusore completo di 5 diffusori; infatti è composto da 2 diffusori da pavimento, 2 diffusori da scaffale e uno centrale.
Per quanto riguarda gli altri prodotti da Lei indicati:
1. S 628 HCS è composto da 2 diffusori da pavimento, uno centrale e uno da scaffale
2. S 628 HCS 3 è composto da 2 diffusori da pavimento, due da scaffale e uno centrale.
spero che possa essere utile a tutti colore che come me da giorni non trovavano una risposta ....
a dimenticavo ho già ordinato il kit JAMO S 628 HCS 3 (quindi completo ) :D :D :D
-
Scusa e non hai chiesto il perché della differenza di prezzo?
Perché 4 casse costano più di 5 e a chi serve un kit che comprende 1 solo surround?
-
bohhhhhhhhh difatti quello che mi faceva pensare che il kit completo era quello più costoso, non capisco neppure io il perchè fanno un kit del genere e che costa di più .. per farmi dire questa cosa mi hanno dovuto connettere ad un tecnico, se gli dico del prezzo mi rimandano a parlare con la direzione e così via ...basta che mi arrivano 5 casse sennò :ncomment:
-
Comunque andrix quando arrivano se ci dai conferma ci fai felici :)
Magari facci pure una foto :D
Certo che è un paradosso la questione del prezzo, davvero non la capisco...mah
-
certamente ! arriveranno sicuramente prima a simy ..
-
che cavi prendo per collegare Denon avr-x2000 e jamo s 628 ???
-
Io penso che andrò di G&BL.
-
io non ne ho idea...ho visto anche Oehlbach silverline da 2,5mmq mi servono una ventina di metri e andrei a spendere sui 110 euro ... non volevo superare questa cifra ..cioè non vorrei pagare 300 euro di fili quando l'impianto mi è costato 700 .. cavi buoni si ma non voglio esagerare ...rimango su quella fascia di prezzo..
-
quale cavo dicevi tu ? questo? G&BL HP 2250 CAVO ALTOPARLANTI BIPOLARE 2x2,5mmq
-
-
Mi è arrivato prima il sub. Per le casse lunedi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Simy0607
Ho ordinato anche il sub 660 :D
:eek: ora devo prendere anche tutti i cavi e non rientro nelle spese ...appena posso è il prossimo acquisto ! l'hai già testato o aspetti le jamo ?
-
Aspetto i diffusori anche perché senza non saprei come poterlo testare.
-
credevo avessi altri frontali da provare ... cmq se domani ti arriva fammi sapere se è tutto ok e se è il kit completo con 5 diffusori mi racc ;)
-
Ho solo dei surround a parete.
Domani ti faccio sapere se sono 5 o 3 :D