salve visto che questo lettore è il mio sogno 2 cose
c'è un modo se lo prendo usa per sbloccarlo
inoltre la garanzia naturalmente non è valida , ma neanche pagando lo aggiusterebbero ?
Visualizzazione Stampabile
salve visto che questo lettore è il mio sogno 2 cose
c'è un modo se lo prendo usa per sbloccarlo
inoltre la garanzia naturalmente non è valida , ma neanche pagando lo aggiusterebbero ?
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
Penso che se paghi te lo aggiustano, ma prendilo in Europa ...
Che codifiche hai usato? Ricordo che c'è DD EX e DTS ES ... entrambe 6.1Citazione:
Originariamente scritto da RX360
La domanda è, come interpreta il 3800 le più recenti codifiche DD EX e DTS ES?
dts es, in digitale l'ampli decodifica in es discrete mentre in analogico il 3800 decodifica un semplice dts 5.1.
Quale codifica rendeva meglio?
Ho un problema con il 3800 e con epson tw-1000,ho spesso difficoltà a fargli agganciare i 1080p upscalati da dvd.Addirittura alcune volte dopo che il segnale è stato agganciato viene sganciato e per qualche secondo appare la scritta "segnale HDMI assente".Avete un qualche consiglio da darmi? I cavi non sono e il segnale passa attraverso un ampli 3808 e uno switcher 1>2,faccio notare che con i BR e altre sorgenti HD e SD il problema non si manifesta.A 1080i tutto regolare.
Grazie per l'eventuale aiuto.
franco
Hai fatto la prova collegandolo direttamente all'epson? o eliminando lo switch?Citazione:
Originariamente scritto da gfr
Si ho provato un po' di tutto senza notare differenze.Da qui l' idea che mi sfugga qualcosa nel setup del lettore.
Franco
Più che setup, credo a questo punto in un bug o in un malfunzionamento...aspettiamo che altri possessori intervengano a questo punto...
Finalmente,credo,di aver risolto.IL cavo hdmi da 10 metri che collega il vpr al resto dell'impianto passava vicino ad un alimentatore switching che creava,evidentemente,un forte disturbo elettromagnetico.Allontanato il cavo tutto sembra funzionare alla perfezione.Il sembra è d'obbligo in quanto ho avuto poco tempo per fare prove.Grazie comunque a Dave per l'interessamanto.
Franco
Avete qualche info in + sul nuovo aggiornamento ? che versione è e quali eventuali problemi corregge ? grazie
l'ho appena scaricato e installato....và tutto ok, ma comunque il player non mi legge certi blu-ray come THE WRESTLER,...la PS3 invece li legge tutti.Qualcuno mi saprebbe dare un consiglio?
Mi sai dire gentilmente da dove l'hai scaricato ? magari se riesci a postare il link corretto... Mi preoccupa invece il fatto che tu non riesca a leggere dei BD.. molto strano. Io ho avuto problemi con BF affittati da Block che erano visibilmente sporchi. Una volta puliti con un panno il lettore li ha letti perfettamente..
http://firmware.denon-online.eu/
seleziona il modello e inserisci il serial number....e masterizza su cd-r l'aggiornamento firmware che vuoi installare. io avevo la versione 1117 e sono passato direttamente alla 1120. non so se serebbe stato opportuno scaricare prima le 1118 e 1119
Riassumendo: quali sono i pregi ed idifetti di questa macchina?
Grazie