Ok, grazie per la precisazione, ero rimasto a come facevano nel periodo dei gironiCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie per la precisazione, ero rimasto a come facevano nel periodo dei gironiCitazione:
Originariamente scritto da Poles
ciao ragazzi...sono di un paese poco fuori milano...e riesco a prendere il mux b con rai test hd tramite un'antenna interna...perchè quella del condominio non prende quel mux...
mi potete dire se qui a milano viene trasmesso qualcosa?...e se si...cosa vuol dire che quando sintonizzo rai test hd mi compare la scritta "solo dati"...di solito se non si sintonizza nulla mi dice "nessun segnale"...
spero che mi possiate aiutare...
grazie..
a presto!...
E' stato detto in tutte le salse che RAI Hd Test e' trasmesso solo nelle aree FULL DIGITAL (SARDEGNA/VAL D'AOSTA/TRENTINO/Torino).....prima di far per la miliardesima volta questa domanda,cerchiamo di legger le pagine precedenti.Grazie. :mad:
Per la precisione aggiungerei che Torino e Trentino non sono "full" digital, ma "in corso dì migrazione a", e che dappertutto il digitale HD è ancora in sperimentazione, percui non è ovvio che allo switch in Lazio avranno lo stesso tipo livello di servizio che in Sardegna.Citazione:
Originariamente scritto da Spaccacuori
io credo che allora switch over già a Roma si vedrà Rai Test HD e forse Rai 1 Hd...e cmq se non allo switch over,sicuramente allo switch off..se no mi incateno davanti via mazzini.Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
A parte il caclio, non è buffo che gli Internazionali d'Italia sia prodotti in HD e non sembra che siano trasmessi dalla Rai...o mi sono perso qualcosa?
Ti consolerai con i prossimi Mondiali di nuoto da Roma :D
Qualcuno sa dirmi se i prox mondiali di nuoto sarà possibile vederli in hd anke a Milano?:(
Ciao e grazie.
P.S. E' confermato lo switch in Lombardia nel 1 semestre 2010?:eek:
purtroppo si..credo che solo a Roma si vedano in più oltre che Trentino,Sardegna,Val d'aosta e Torino.Citazione:
Originariamente scritto da zagor57
per ora no! purtroppo solo schermo nero vedremo a giugno se cambierà qualcosa :(Citazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
ok..ho sbagliato verbo.Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
Molto probabilmente i Mondiali di nuoto si VEDRANNO in più solo a Roma (dato che lo switch over è fissato per il 16 giugno). :-)
ma il decoder integrato nel mio plasma Pana Px7, decodifica anche i segnali hd?
o per vedere rai test hd devo prendere un decoder?
Il decoder integrato nel tuo plasma non è compatibile, devi acquistare un decoder DDT HD o se hai PS3 basta acquistare play tv
:sperem: :)Citazione:
Originariamente scritto da Pescatore85
ahahah.. che incu..ataCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
è davvero ridicolo tutto ciò:mad: