Il film e' bello,a mio modesto parere 3 ore pero' sono troppe.
Visualizzazione Stampabile
Il film e' bello,a mio modesto parere 3 ore pero' sono troppe.
quoto.i tanti primi piani piangenti...adoranti ...impauriti...trepidanti e chi + ne ha + ne metta portano via almeno mezz'ora e sono troppi.in + secondo me la extended (10 minuti in +)non aggiunge moltoCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Il Film merita sicuramente tuttavia 3 ORE sono una bella mazzata...
Specialmente dopo cena si rischia l'abbiocco :zzz:
Secchio di caffè e via...:D
Sulla durata eccessiva, spostandoci dalla forma ai contenuti, penso saremmo d'accordo in tanti. ;)
Allora.
Ho finito di guardarlo...... STUPENDO :D
Il massimo esponente della produzione in BluRay che i miei occhi abbiano mai visto.........
qualche piccolissima (direi microscopica considerata la lunghezza del film) flessione c'è ma IMHO si passa semplicemente dall'eccezionale al quasi ottimo :D
La mia intenzione all'inizio era di fare zapping fra i capitoli , ma non ce l'ho proprio fatta.
Mi sono ritrovato a bocca aperta immobile a riguardare il film e in men che non si dica sono passate più di 3 ore.... :eek:
Per quanto riguarda l'audio non posso esprimermi visto che ho dovuto tenere il volumo basso ma sono sicuro che nelle prossime settimane lo rivedrò....
soprattutto perchè non l'ho visto in versione estesa... Ero sopraffatto dallo stupore ;)
:D
mi sa che a breve parte l'ordine.. :D
E' un BD che non deve mancare nella collezione di un appassionato.....
Magari tutti i BluRay fossero realizzati in questo modo.... :)
non c'è nessun errore di encoding e pure le scene difficilissime con nebbia pioggia e poco luminose , non hanno alcuna sbavatura e tutti i pixel sono lì dove devono essere.
E poi come film in se non mi dispiace affatto. :D
beh si ma se artisticamente è una ciofeca non me lo prendo.. infatti mi rode che tutti i migliori (o quasi) bd siano di film che non mi interessano!
comunque questo KK promette bene, vi vedo entusiasti..e visto che lo si reperisce a meno di 15 spedito dall'UK nel prossimo ordine ci sarà ;)
A me piace.......
Ma si sa... i gusti son gusti quindi se proprio non ti va di prendere qualcosa che non ti piace proprio , affittalo prima in DVD non in BD così se ti piace comprerai il BluRay e visto che c'è un abisso rispetto il dvd , te lo riguarderai di gusto.....
:D
Visto ieri.
Era ottimo lo HDDVD, e' ottimo il BR.
Era un po' che non lo vedevo e devo dire che e' sempre uno spettacolo per gli occhi.
Artisticamente e' valido, ottime le espressioni facciali di Kong, trovo pero' che la versione estesa nonn aggiunga nulla ed anzi trovo sia ottimo che abbiano tagliato quelle scene:D (ne avrei tagliata a dir la verita' anche qualcun'altra;) )..comunque BR da avere se piace il genere.
artisticamente è validissimo, le ciofeche sono ben altre
chi ama il Cinema (con la C maiuscola) non può non amare questo KK.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
E' un film perfetto ? NO, assolutamente no.
Ma è vero, grande, cinema. Di quelli che si facevano una volta.
Infatti Peter Jackson lo avrebbe voluto fare sin da giovane, ma lo voleva fare "come voleva lui", senza che nessuno ci mettesse il becco, come omaggio al "King Kong" originale del 1933 che lui adora.
Ne ha avuto la possibilità solo dopo i successi, la fama e i soldi ottenuti con la trilogia di LOTR.
E l'ha fatto per se stesso prima che per il pubblico.
Infatti la sceneggiatura non è esente da critiche, il ritmo ha dei cali narrativi, ma l'atmosfera complessiva che si respira e l'epicità sono tali che i difetti diventano parte del carattere del film e quasi danno sapore (anche se un po' aspro)
Più sopra qualcuno lo ha definito "incantevole".
Un po' come la donna che si ama: forse non è la più bella di tutte ma ...
P.S. la prima volta che l'ho visto in dvd non mi era piaciuto. Poi l'ho rivisto 4-5 volte. Da mesi mi sono imposto un "digiuno", e adesso attendo il BD come un bambino ...
Quindi per quanto riguarda l'audio tutto a posto?
Si, si, tutto a posto
La segnalazione errata era avvenuta per la fascetta sbagliata (che tra l'altro in Italia NON è sbagliata, ancora 3 o 4 giorni e quel marasma neanche sarebbe nato)
Bello,molto bello il ragionamento di MauMau,la penso esattamente come lui...King Kong di Jackson e' puro cinema come raramente oggi si fa. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti,ma proprio per questo bellissimo;)