non lo so ma sul blu-ray ci sono entrambi i doppiaggi non solo quello nuovo
Visualizzazione Stampabile
non lo so ma sul blu-ray ci sono entrambi i doppiaggi non solo quello nuovo
Intendi quello con Ferruccio Amendola? Forse mi ero espresso male
sì ...c'è la possibilità di scegliere sia il vecchio(con Amendola)che il nuovo
Grazie a Dio.......dopo che ieri sera ho guardato un pezzo di Cliffhanger ridoppiato, mi è venuta un'angoscia tremenda, ora mi sto informando, non posso pensare il Padrino senza Amendola e soprattutto Stallone senza il suo doppiatore più grande.
Grazie dell'informazione.
Non ne parliamo :Puke:Citazione:
Originariamente scritto da Chupito82
Sul Blu ray vai tranquillo come dice Lucio.. entrambi i doppiaggi presenti per fortuna..
Tra l'altro il Padrino è in programmazione giovedì all'arcadia in sala energia ma solo con il nuovo ridoppiaggio...:cry: :cry: :cry:
Ecco ci mancava pure questa :mad: Brava Universal :grrr:Citazione:
Originariamente scritto da Chupito82
Vorrà dire che il prossimo mux lo farò su questo film....
A me risulta che l'ultima uscita di cliffhanger è STUDIO CANAL, per altro con doppiaggio originale. Io credo si tratti solo di un doppiaggio televisivo. Non è la prima volta.
http://www.homevideo.universalpictur...p?idfilm=83036
http://www.homevideo.universalpictur...%20350x530.jpg
Zaba scusa la mia ignoranza..ma a che serve il doppiaggio televisivo??
A niente :p ma è capitato. Mi viene in mente la serie IL PRIGIONIERO su italia uno, che aveva un nuovo doppiaggio, ma sui DVD usarono quello vecchio. Mi risulta che per la trasmissione sky SCarface ha un doppiaggio diverso, ma comunque credo sia inerente solo in alla trasmissione sky. E qualcosa mi dice anche il caso indiana jones.
E' una supposizione, non dico che sia così, ma ho dei dubbi. Il DVD studio canal, per altro credo sia un'uscita molto recente, ha l'audio in 2.0 e credo sia quello vecchio.
Bho, vedremo. :rolleyes:
Madonna miaaaa non mi parlare del doppiaggio di Scarface... ho cambiato canale dopo 4 secondi esatti cercando di rimuovere quelle voci dal cervello..:eek: :eek: :eek:
Speriamo sia come dici tu.. o inizio davvero a temere per Scarface, lo Squalo & Co..... :cry: :cry: :cry:
chiuso OT :)
sono reduca dalla visione del mio primo BluRay :-D
Il Padrino, che bello rivederlo, certo la qualità non è da urlo, però mi sono gustato il film davvero con gusto. Poi...beh ho iniziato a rivederlo in inglese col commento di Coppola...che dire, una miniera di informazioni,di curriosità...
ho dovuto interrompere per sfinimento ma domani lo termino. proprio un bel acquisto, prenderò a brevissimo gli altri 2 per completare l'opera.
Boia in che buca sono caduto, ora mi tocca prendermi una 20-30ina di film per farmi la mia collezione.
Sono veramente soddisfatto di essermi fatto convincere da emm voi, a prendere il lettore Bluray e ad aver iniziato con questa opera d'arte.
:-D
grazie
Ciao, il cofanetto in questione è quello etichettato "da collezione" con questa copertina qui?
http://dvd.comingsoon.it/locandine/m...ay-1849281.jpg
Perchè c'è un'offertona a 29,99 e mi ci butterei.
vai tranqui che è quello li.Citazione:
Originariamente scritto da killakid
Si è lui è in offerta anche da Mediaworld ;)
Perfetto, grazie mille. :mano: