Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, ho visto Pinocchio ed è davvero spettacolare.
Avrei un problemino, ho notato che ogni tanto è come se capita un leggero effetto Tearing e non so se questo dipenda dal Blue ray o dal mio Lettore (la play 3).
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie
-
IDEM .... :rolleyes:
Pur trovando la release e il restauro ECCEZIONALE :cool: , purtroppo ho notato anche io questa cosa su alcuni movimenti ...
In più all'inizio di uno dei primi capitoli dove c'è la panoramica del villaggio, alcune parti di esso sul lato sinistro hanno dei sobbalzi come mancassero dei frames ... :eek: .... :rolleyes:
Strano ... :rolleyes: La Bella Addormentata nel Bosco era pressochè perfetta !! :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
IDEM .... :rolleyes:
Pur trovando la release e il restauro ECCEZIONALE :cool: , purtroppo ho notato anche io questa cosa su alcuni movimenti ...
In più all'inizio di uno dei primi capitoli dove c'è la panoramica del villaggio, alcune parti di esso sul lato sinistro hanno dei sobbalzi come mancassero dei frames ... :eek: .... :rolleyes:
Strano ... :rolleyes: La Bella Addormentata nel Bosco era pressochè perfetta !! :cool:
Grazie effettivamente quelli del villaggio li ho notati anche io. Pensavo che fosse la mia play3 che non riusciva a leggere bene il disco, invece.
Chissa se altri hanno notato questi difetti.
-
dopo i vostri post ho voluto controllare(ad esempio la panoramica del villaggio),ma non ho visto nulla di anomalo.lettore panasonic bd35
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
dopo i vostri post ho voluto controllare(ad esempio la panoramica del villaggio),ma non ho visto nulla di anomalo
.
Bene bisognerebbe vedere altre opinioni per capire effettivamente se è il lettore play 3 a dare queste piccole noie.
Graie luctul
-
Roccias ... scusa .. ma tu lo hai notato su vpr o su pannello ?? :confused:
-
Ciao, io possiedo questa tv: Philips 32pw9551 -12 32crt hdmi hd prepared che esce a 1080i. Tu invece?
Bisognerebbe avere il parere di più persone per vedere da cosa è dovuto tale problema.
-
Segnala la scena (o le scene? non ho capito quando succede il problema) e controllo
-
Citazione:
Originariamente scritto da roccias
... Tu invece?
...
Io su Vpr.
Proviamo anche a vedere se anche il DVD accluso manifesta la stessa cosa .... :rolleyes:
-
high,posti il minuto preciso così controllo anche io?
-
Guarda ora non posso ...
A memoria, gli scatti in panning su alcuni elementi in basso a sx sono all'inizio sulla panoramica del villaggio .... credo un inizio capitolo, forse il 2.
Per il trascinamento ... ricordo la scena del Grillo parlante vicino agli orologi che in primo piano si muoveva concitatamente ... sempre ad inizio film ...
-
io come già detto ho controllato la scena della panoramica del villaggio e non ho notato alcun scatto o anomalie.non mi ricordo della scena con l'orologio.ma penso me ne sarei accorto.credo che forse bisognerebbe pensare a qualche incompatibilità con qualche lettore (wall-e insegna)
-
Ragazzi, c'è da uscire pazzi. Lo avevo provato per 4 volte e mi dava questo problema (sobbalzo dell'immagine) all'entrata del villaggio.
Ho riprovato stamane per 7 volte ma non me lo da più adesso tutto ok (ma sono sicuro che se lo provo tra qualche giorno ridà il prblema:D ). Forse è il lettore della mia play 3 che fa lo schizzinoso e lo fa andare come gli pare. Comunque confermo che la scena principale incriminata è l'entrata nel villaggio fino a quando non si vede il grillo entrare nella porta, qui avevo avuto un paio di sobbalzi. Per adesso tutto ok, se dovessero ripresentarsi vi faccio sapere
-
Nulla da segnalare dall'accoppiata Pana BD30 e Epson TW1000.....non ci problemi a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da roccias
Ragazzi, c'è da uscire pazzi. Lo avevo provato per 4 volte e mi dava questo problema (sobbalzo dell'immagine) all'entrata del villaggio.
Ho riprovato stamane per 7 volte ma non me lo da più adesso tutto ok
A questo punto è evidente che è un problema di lettore.