Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
ho acquistato ieri questo lettore,
collegato al mio Pioneer 5090 con cavo HDMI per il video e con un cavo coassiale ad un ampli per la parte audio.
Mi sapete dire perche' anche selezionando come uscita audio coassiale/ottica nel men' del Sony l'audio non va' solo all'ampli ma continua ad uscire anche dal cavo HDMI e costringedomi a mettere il mute sul tv.
fadax
-
Chiedo un parere ai membri esperti del forum: sto per acquistare un lettore bd e la mia scelta e' orientata verso 2 modelli--il Sony s550 o il Pio 51 fd.
Li ho visti in 2 MW di due zone diverse di Milano.Il Sony era collegato in hdmi e mi ha veramente impressionato per la nitidezza e definizione di immagine. Il Pio invece era collegato solo in component ma l'immagine non mi sembrava il massimo del dettaglio. L'addetto mi comunicava che spesso collegando piu' lcd per le dimostrazioni si perdeva un po' la qualita' dell'immagine.Sono quindi dubbioso e spero di poter ricevere un parere da parte di qualcuno circa la migliore qualita' del video tra i due lettori in questione.Grazie per l'attenzione.
-
per i BR immagino siano del tutto equivalenti.
-
ciao a tutti, ero indeciso tra questo BLUE-RAY e quello della samsung P2500 che mi potete dire di questo??? come si comporta con DVD SD???
-
Con i dvd è meglio il sammy 2500...ha il reon che fa l'Upscaling.
P.s. Si scrive BLU-RAY...senza la e ;)
-
ok...grazie...quindi e a paragone di BLU-RAY (spero sia giusto ;) ) quale va meglio??
-
Secondo me siamo sugli stessi livelli.
-
-
raga tra il p2500 abbinato ad un HT e questo HT-BD2ER....sempre samsung ma all-in....ha il processore radeon???
-
Andrew qui si parla del sony 550. ;)
-
Salve il sony s550 quale processore video monta?lo domando perchè alla elco trony mi hanno detto che monta anche questo il radeon.....
Se dovessi prendere un lettore dvd con upscaling a 1080 p, dato che non so se vale la pena prendere un BD (pochi films, supporti e ecc), la visione è diversa da un normale lettore dvd?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Salve il sony s550 quale processore video monta?
Monta un NEC...
Citazione:
mi hanno detto che monta anche questo il radeon.....
Reon, non Radeon...;)
Citazione:
Se dovessi prendere un lettore dvd con upscaling a 1080p...
Si...se vuoi un consiglio, Sony NS708H...
-
il miglior BLU-RAY??? p2500 s550 oppure??? con il miglior UPSCALING???? grazie!!
-
sei OT, qui si parla solo del BDP-S550, e non sono ammessi confronti tra prodotti diversi. Per queste richieste apri un thread nella sezione Blu-ray player e altre sorgenti HD o meglio, usa la ricerca, che ci sono numerosi thread con richieste come la tua
-
Se fai una ricerca vedrai che sono confronti già stati fatti parecchie volte in passato...
EDIT: vedo che bradipolpo ti ha già detto tutto...