pomiss hai mp ;)
Visualizzazione Stampabile
pomiss hai mp ;)
matti se vuoi ti posso rispondere qui:)
era per fare 2 chiacchiere msn è piu diretto qui bisogna aspettare 1 pò per le risposte :) cmq ti ci trovi bene con questa tv ? volevo vedere qualche screen con la ps3 o la 360 in azione dato che mi servirebbe per giocare al 90%
se ti serve per giocare vai tranquillo basta leggere i commenti di chi l'adopera con la ps3,io con la 360 mi trovo benissimo la foto secondo me non servre a niente :D ( ovviamente dipende dal gioco)Citazione:
Originariamente scritto da _MaTTi_
quoto che con la ps3 si vede da dio.. davvero.. solo che poi quando spegni la ps3 e torni a vedere la tv normale sembraq che si veda di merda!:DCitazione:
Originariamente scritto da pomiss
dipende sempre dalla fonte se il segnale fa schifo vedi da schifo se il segnale è HD vedi da dio,io vedo la televisione attraverso il dvd recorder con cavo hdmi solo cosi vedo bene anche il segnale di sky non è male ma la tv normale fa un pò pena,ci sono dei canali austriaci via satellite che si vedono veramente bene :DCitazione:
Originariamente scritto da Mettia69
idem... guarda io sky normale lo vedo nn benissimo.. infatti aspetto di prendere sky hdCitazione:
quando avrai sky hd facci sapere come si vede, anch'io ho intenzione di prendere un decoder hd se ne vale la pena :) sul sito delle philips c'è un nuovo aggiornamento quasi quasi lo provo :confused:Citazione:
...qualcuno ha provato il nuovo fw Q582E_0.64.76.0 ???
io.. non si notano cambiamentiCitazione:
Originariamente scritto da soundkurt
però ragazzi io continuo ad avere questo problema: con la ps3 ogni tanto la tv si riavvia da sola. l avrà già fatto una decina di volte. non mi sembra affatto normale. dite che devo chiamare l assistenza?
visto che insiste forse ti conviene io con la 360 non ho mai avuto questo problema,si riavvia vuol dire che si spegne e poi si riaccende da solo ?Citazione:
esattamente. non riesco a capire come maiCitazione:
è come se per un attimo mancasse la corrente ? non potrebbe essere il cavo di alimentazione della TV messo male ? non sono un esperto vado a intuitoCitazione:
è che lo fa solo con la ps3.. magari quando accedo ad un gioco. è come se dovesse modificare il settaggio della visualizzazione e si resetta da sola.. ma non penso sia normaleCitazione:
se te lo fa solo con la ps3 non direi che e' il cavo di alimentazione. Secondo me dovresti chiamare l'assistenza ed esporgli il problema perche' uan decina di volte mi sembrano francamente troppe. Chiama direttamente un centro assistenza di zona, perche' se chiami direttamente la philips ti dicono che per loro e' normale e le solite cose dette da gente che e' li senza sapere cosa deve fare. Il tutto a pagamento (199...).