Cacchio i traduttori automatici che mal di testa... :Puke:
Visualizzazione Stampabile
Cacchio i traduttori automatici che mal di testa... :Puke:
Sei parecchio ottimista...vorrei esserlo anch'io, ma non ci riesco proprio...speriamo...;)Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Una volta eliminata l'orribile traduzione (ma davvero qualcuno legge gli articoli in quel modo paradossale?), devo dire che la recensione è entusiastica, oltre che per il reparto video, anche per l'audio multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Sperém...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
e già!! ;)Citazione:
..poi ci starebbe anche un cobuy volendo:D
Comunque mi sembra che dalle prime rece (audiholics in particolare) sia una gran bella macchinetta in assoluto e soprattutto per il prezzo: speriamo sia sotto i 500€ ma anche fosse di + visto quanto costano i Pio e i Denon forse varrebbe la pena lo stesso...:cool:
Tutto sta a vedere quanta vita avrà il BD (cioè se i prezzi caleranno sensibilmente!! :ncomment: ).
Mi auguro che oltre ad essere un ottimo lettore br sia anche un discreto lettore CD, così risparmio sull'acquisto del lettore cd dedicato :D
Beh, effettivamente per ora i BD sono praticamente inacquistabili. Non basta essere un super-appassionato, bisogna anche essere facoltosi... A questi prezzi sono disposto ad acquistare solo QUALCHE BD di QUALCHE titolo 'classico' o 'cult', ultra sicuro come contenuto artistico-tecnico. Però un lettore così serve anche a dare nuovo smalto alla mia collezione di DVD.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
questo lo spero anch'io.. Sono molto interessato a questo prodotto, voglio mandare in pensione Denon 1930 e PS3 per i blu-ray..Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
I bluray si trovano ormai anche a 14.90 euro.Per i titoli vecchi,mentre per i titoli nuovi la differenza con il dvd edizione speciale che credo sia quella che interessi ad un appassionato e al massimo di 4 5 euro e mi sembra che ci stia tutta,Per quanto riguarda l'oppo 590$ non dovrebbero essere meno di 590 euro?Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
Sì, dovrebbero... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da beppe2
Ragazzi, mi raccomando, non facciamo ripartire la bambola dei prezzi, che la Sibilla Cumana è morta da un pezzo.... :O
...:asd:
Mi è arrivata la "famigerata" mail di preorder..... mannaggia la (attuale) impossibilità di dezonalizzazione! :mad:
Una belva del genere a circa 350 Euro (+ spedizione)............. i preordini prevedono il prezzo speciale di 499 USD. Ed ho un amico californiano che sta per partire per l'Italia.......! ;)
(testualmente.... Availability: Pre Order. Expected Ship Date: June 16 - June 23)
Speriamo che presto venga rilasciato l'hack per il region-free.
scusate ma è da un bel po che manco ma mi sono perso la data di uscita anche se io me lo aspettavo per giugno!!!!sapete nulla???quando esce o quando dovrebbe uscire???grazie comunque :D
Le principali modifiche incluse in questa versione sono:
The major changes included in this version are:
1. Further improvement to DVD-Audio disc compatibility and navigation.
2. Fix for the issue of losing audio at certain DVD-Audio track/chapter transitions, such as "The Beatles – Love".
3. Additional on-screen audio information display for DVD-Audio: sample rate in addition to channels and format.
4. A two-tiered rotation speed control for DVD media: normal speed for DVD-Video/DVD-Audio and increased speed for AVCHD on DVD media. This change is to support the occasional peaks of bit rate required by the AVCHD programs.
5. Improved detection of 4:3 aspect ratio bonus material on Blu-ray Discs.
6. DVD subtitle quality improvement (sync subtitle to frame). Combing of film-based DVD subtitle should be eliminated.
7. Improved remote control response for SACD in fast forwarding or fast rewinding mode.
8. Adjustment to the sensitivity of the front panel EJECT and POWER buttons.
9. Improvement for handling chapter breaks on DVD. This revision passes the Microsoft WHQL DVD 3:2 Chapter PF False test.
10. Fix for the issue of not able to set a manual IP address when the network cable is connected and there is no DHCP server on the network.
11. Fix for the issue of angle icon appearing when the setup menu option "Angle Mark" is set to off.
12. Other general disc compatibility and performance improvements.
Mi pare che ormai si lavori di fino, il lettore sembrerebbe già maturo per presentarsi sugli scaffali in tutto il suo splendore. :D :cool: