Per curiosità e non per portar sfiga: nella malaugurata ipotesi di un guasto, dove si portano questi Oppo a sistemare?
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità e non per portar sfiga: nella malaugurata ipotesi di un guasto, dove si portano questi Oppo a sistemare?
Quelli presi da Opposhop li mandi all'assistenza in Svezia
Quelli presi da Oppodigital li mandi all'assistenza negli Usa
Quelli presi in Italia dai canali distributivi li porti dalla loro assistenza
Escludendo i canali distributivi italiani (da me ho chiesto in giro e mi hanno tutti risposto che non vendono droga... chissà oppo-oppio...), credo che il modo più semplice di acquistarlo sia probabilmente dalla Svezia.
Quindi, se all'insorgere di un problema devo rispedire tutto laggiù, ecco che mi passa un pò la voglia...
PS: adesso ho letto che il tuo è in coma... in bocca al lupo... e ancora di più la voglia scema...
A me è successo proprio questo con il 983, mi è morto venerdi scorso e adesso lo devo spedire da loro per la riparazione presso la sede di Vasteras (vedi il thread del 983 per particolari sulla mia disavventura fantozziana)
Non penso proprio che quelli presi in usa li tieni in saccoccia, per eseperienza personale, anni fa mandai indietro 2 oppo 971HD, per problemi sulle uscite RGB, e mi resarcirono anche le spese di rispedizione.
Mi ricordo che spesi 80€ per due pacchi che arrivarono in 4 giorni lavorativi in sede alla Oppodigital in USA
Quindi che dire, la OPPODIGITAL si è dimostrata eccellente nel seguire il cliente anche dopo la vendita.
Joseph
@ pyoung
Come ti ho detto, in bocca al lupo.
Anche a me spesso succedono queste disavventure, per cui cerco sempre di comprare in posti raggiungibili a ... piedi.
Ringrazio joseph per avermi corretto su una cosa che avevo presupposto male (e correggo il post sopra)
Per l'Italia l'importatore ufficiale è Audio Natali di Monsummano Terme (PT)...se acquisterò Oppo lo farò tramite lui a patto di assistermi nel malaugurato caso...grat...grat
www.audionatali.com è il sito dell'importatore ufficiale italiano: ovviamente lo paghi un po' di più rispetto ad un acquisto in Svezia o in USACitazione:
Originariamente scritto da fabris66
D'accordo anche a pagarlo un po' di piu' (un po'...), d'accordo che Montecatini mi e' piu' vicino della Scandinavia, ma pur sempre di vendita per corrispondenza si tratta... Quindi si e' legati ad eventuali spedizioni e controspedizioni... mah, sara' che ultimamente ci sono rimasto scottato, pacchi che non arrivano, poi si trovano danneggiati... da questo punto di vista sto un po' rivalutando il commercio tradizionale, quando questo non presenta rincari eccessivi. Comunque ci sono ancora un po' di mesi da aspettare per questi gioiellino, allora vedremo il dafarsi.
Se vai sul sito, vedrai che ci sono anche negozi "associati" in tutta Italia ;)
Oppo.se non ha mai risposto alla mia email, tuttavia... ;)
Quindi sembra che alla fin fine il lettore sarà prodotto anche in una versione europea, bene! :)
ev, secondo te riescono a metterlo in commercio nella prima metà del 2009?
^ Onestamente non ho elementi per dirtelo anche se, personalmente, ritengo ragionevole aspettarsi un lancio in Europa contemporaneo o di poco successivo a quello in Nord America... Comunque, in assenza di dichiarazioni ufficiali di Oppo Europa, è tutta speculazione ;)
Salve,conosco Marco Natali personalmente(l'importatore Oppo) e mi ha detto che una cinquantina di esemplari dovrebbero arrivare dal 15 al 30 gennaio 09,dopo il C.e.s. di Las Vegas,un mese fa' c'era addirittura da lui il responsabile Oppo ,spero che sia cosi'.......uno l'ho gia' prenotato,comunque siamo rimasti daccordo che appena gli arrivano mi telefona ,vi faro' sapere anche a voi del forum......