Visualizzazione Stampabile
-
Inutile negare che avete ragione, trama assente, ma alla fine guerra è guerra.....si spara!!! Però tecnicamente è fatto molto bene, adesso non possiamo pretendere troppo, una volta ci accontentavamo di 2 linee che si muovevano in verticale e BASTA! :D
By
-
Quoto quanto detto da estinto, la concitazione del gioco è talmente alta, che francamente le pieghe della trama tenderebbero un po a perdersi di fronte all'orgia di fuoco e combattimenti presenti nel gioco. Poi ovviamente è una questione di gusti personali, però devo dire che questo killzone2, a fronte di una trama tutto sommato semplice, offre un coinvolgimento dell'azione davvero intenso, sviluppato magnificamente da una grafica eccezionale e curatissima.
-
ah! forti le mitragliatrici con la canna che si arroventa :D
sono nella piazza dopo aver fatto fuori un po' di nemici arrivati con la teleferica (dove ci sono anche i due mostri con la mitragliatrice); ma ci sono solo mitragliatrici di vario tipo (finora) o mi sono perso qualche altra arma per strada?
Gianni
-
Ci sono il lanciagranate, il lanciafiamme, il bazooka, due mitragliatrici pesanti, tre fucili mitragliatori (tra cui quello in dotazione con il mirino), un fucile da cecchino, un fucile a pompa ed il lanciascariche. Io ricordo queste, però potrei essermene scordata qualcuna, se mi viene in mente te la posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ci sono il lanciagranate, il lanciafiamme, il bazooka, due mitragliatrici pesanti, tre fucili mitragliatori (tra cui quello in dotazione con il mirino), un fucile da cecchino, un fucile a pompa ed il lanciascariche. Io ricordo queste, però potrei essermene scordata qualcuna, se mi viene in mente te la posto.
ok, ma mi sono perso qualcosa oltre a bazooka, mitragliatrice leggera, fucile da cecchino e mitragliatrici varie al punto in cui mi trovo?
altrimenti torno indietro :D
Gianni
p.s. sono alla piazza visari dopo aver ammazzato quelli scesi dalla teleferica e i due cattivoni con la mitragliatrice.
p.s. sento un po' la mancanza di armi fantascientifiche... un bel plasma alla Doom3 (bei tempi) farebbe comodo... :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
avevo da poco finito Resistance2 e mi ero divertito di più.
resistence a me è piaciuto troppo, ha una bellissima trama
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
ok, ma mi sono perso qualcosa...
A memoria mi pare di no.
-
Sono arrivato a generale e sono entrato nel 10% dei migliori della settimana.
Sinceramente pensavo di stancarmi prima dell'online di KZ, invece devo dire che, pur non raggiungendo certo le vette di divertimento di COD4, ha delle qualità non indifferenti.
-
l'ho appena cominciato a giocare due domande beh tre (se non vi dispiace non ho tempo per rileggermi tutto il thread)
1) come cavolo si distruggono i simboli helgast (per i trophies);
2) quale modalità è la normale, sono abbastanza esperto di fps e sto giocando alla terza non quella che il gioco ti tende a voler far scegliere di default e sto morendo un pò troppo facilmente per i miei gusti e per le mie capacità...ma probabilmente ho solo bisogno di togliermi un pò di ruggine di dosso;
3) non mi sembra sia possibile giocare in inglese con i sottotitoli in italiano vero ?
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
1) come cavolo di distruggono i simboli helgast (per i trophies);
Basta sparargli per distruggerli ;)
-
boh ci ho provato da lontano nella scena dell'assalto prima di prendere l'elevatore e nulla ho anche buttato delle granate può darsi che debba avvicinarmi in una prossima sezione (come mi sembra che stia per accadere) grazie comunque fatemi sapere se potete (senza spoiler per piacere :) )
ciao
-
Per abbattere i simboli bisogna sparargli, non credo che esistano altri modi. In effetti in alcuni punti la difficoltà è molto elevata, personalmente l'ho finito prima in modalità soldato e poi in quella veterano, l'ultima (soldato d'elite) deve essere davvero tosta!
-
grazie picard io lo sto giocando direttamente in modalità veterano e dopo un pò di problemi mi sti abituando e riesco ad andare avanti abbastanza speditamente. La trama non sarà granchè ma le atmosfere la grafica e il sentirsi in mezzo all'azione come parte di un gruppo di una truppa e non come singolo (come spesso capita negli fps) è semplicemente fantastica la velocità dell'azione era comunque presente nel primo episodio rende molto bello e difficile il tutto. Davvero un bel gioco nonostante io preferisca i giochi alla mgs4 o gli adventure in generale.
ciao
-
qualcuno mi spiega come forzare la risoluzione a 1080p con killzone 2?? scusate l'incompetenza:cry:
chiaramente ho un full hd samsung serie 6 52 pollici
grazie!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
qualcuno mi spiega come forzare la risoluzione a 1080p con killzone 2?? scusate l'incompetenza:cry:
chiaramente ho un full hd samsung serie 6 52 pollici
grazie!!
Basta DESELEZIONARE 720p dalle impostazioni video della ps3. Occhio però che se un gioco richiedere la risoluzione 720p, verrà visualizzato a 576p.