Bellllllloooooo Zio David al teatro aArcimboldi????
Alì:)
Visualizzazione Stampabile
Bellllllloooooo Zio David al teatro aArcimboldi????
Alì:)
Notevole veramente notevole!!!! :cool:
Si, nonostante la scarsa qualità, si vede benissimo il lavoro del MF.
salve a tutti,
sono possessore di un pt 3000 da 3 settimane circa e provengo da un pt 1000.
Ho notato un lieve miglioramento nell'uniformità della messa a fuoco e un'ottima "pasta" nelle modalità cinema 1 e 2.
Dal momento che lo utilizzo come "monitor" per pc noto in modalità normale alcuni problemi con i colori.
Qualcuno ha provato il test di avmagazine con le bande di colore?
Non vi da mancanza di nitidezza dove si trovino avvicinate la banda verde e viola?..intendo come si creassero delle "ombre" nella zona di giunzione..
grazie a tutti!
Samuele
Test completo e approfondito su cine4home.;)
http://www.cine4home.de/tests/projek...AE3000test.htm
haimè non capisco il tedesco..anche se ho visto dalle foto trattano proprio questo problema..
Adesso che Panasonic a aquisito Sanyo speriamo che uniscano le forze per un supermegavideoproiettore la prossima generazione forse avrà il meglio del AE3000 e Z3000, per il prossimo Natale 2009 ci aspettiamo il:"PT-AEZ4000".
Scusate l'OT era solo per fare gli auguri di Buone Feste a tutti.
basta che non si a AZ 4000 che poi fallisce e rimane a terra :p
Non l'ho capita....
Fa nulla, non andiamo Ot per favore.
Grazie
digitando una combinazione di tasti dal telecomando dovrebbe essere possibile accedere in un "service menu" nel quale dovremmo trovare le seguenti funzioni :
FAN FULL MODE
AUTO SETUP
SELF CHECK
FLICKER ADJUST
OS
HPLL
Entrando in "FLICKER ADJUST" sembra si possa eliminare l'eventuale shading, qualora il Panny in vostro possesso ne fosse affetto.
Appena posso faccio una prova.
Fab
Il menu' e' il solito dei precedenti panny, si controlla anche il firmware.
Nel mio e', vado a memoria: 1.04 1.01 e 1.00, i tre valori numerici.
Per il menu', premere il pulsante del power, poi velocemente:
DX
SU
GIU
SU
GIU
ENTER
Aggiungo che, da una prova fatta con un amico, i nostri due vpr presentano valori abbastanza diversi nel flickering, ora non li ricordo e non posso controllarli.
Ma questo menu non era gia presente sul panny 700?
Stefano
Si, anche se ho dei vaghi ricordi mi sembra proprio lo stesso secondo menu' segreto, almeno per la combinazione tasti.