Qualcuno che lo abbia provato con anche solo un videogioco?Impressioni?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno che lo abbia provato con anche solo un videogioco?Impressioni?
Qualche fotina del nostro(solo vostro per ora...:cry: )pioneer in azione?
innanzitutto chiedo scusa a mauro80,per la mia domanda fuori luogo per il 3d in oggetto,l'ho indotto a cadere pure lui in fallo...mi dispiace veramente!!!
robbinosette,per quanto riguarda l'upscaling in sd non mi preoccuperei molto...ieri ho visto il krl-46v e l'ho fatto collegare ad antenna tradizionale..a me è piaciuto,secondo me upscalava bene e se visto da giusta distanza riusciva a riprodurre volti e primi piani di buonissima qualita meglio dei pari gamma di altri brand...in br mi è piaciuto per il buon nero che restituisce...rimane secondo me la pecca che è poco luminoso come qualità di immagine complessiva!
Il che non è necessariamente una pecca...Citazione:
Originariamente scritto da spidi70
hai avuto modo di vederlo e smanettarci un po?...che te ne pare?Citazione:
Il che non è necessariamente una pecca...
................
visti tutti questi difetti che hai citato nelle conclusioni,se lo consideri il miglior lcd che hai visto...non oso immaginare come siano messi male gli altri!!!:-)
.........................
si ti capisco...ma sai,sono intenzionato a comprarlo e a vederlo da circa 3 metri....il punto non è se sia il migliore il secondo il terzo o il decimo...cerco di capire se considerando un uso pilivalente,comprare questo krl46 sia un ottimo acquisto oppure no...tutto qua!di sicuro so che come design mi piace molto,chiedo se qualitativamente sia valido,e mi sembra che la tua risposta sia affermativa!
Scusate ma come lo vedete paragonato al Sony Z4500, Philips 9803 e Samsung 956?
:confused: :confused: :confused: :confused:
Ciao Mauro.
Pura curiosità..puoi postare qualche foto del pioneer in azione con diverse sorgenti?
Per sbavare un po...:D
questa è una domanda moooolto interessante ma non possiamo parlarne qua...apri un 3d nella sezione generale che ne discutiamo...penso sia una cosa che interessa a moltiCitazione:
Originariamente scritto da teianzi
Proverò la settimana prossima a postare qualche foto.
Anche se, come saprete, le foto in questi casi hanno i propri problemini/limiti/controindicazioni.
Grazie Mauro!!
secondo te mauro, esclusivamente per giocare con videogiochi ps3 è meglio questo lcd krl-37 della pioneer o il sony 40w4500?