massimo complimenti, mi piace molto anche a me.
Posso chiederti come mai hai sostituito i surround?
Visualizzazione Stampabile
massimo complimenti, mi piace molto anche a me.
Posso chiederti come mai hai sostituito i surround?
Complimenti anche da parte mia, hai sintetizzato benissimo con "adesso é più salotto", prima forse era più "saletta dedicata".
Ma hai cambiato anche i frontali? Ho visto il colore diverso nella comparazione prima/dopo in prima pagina...
Ovviamente molto meglio la sistemazione odierna!! :)
Il mobile portaelettroniche è stupendo ;) :)
Ma come mai non tieni più diviso il 2ch con un buon ampli??
Direi molto meglio ora..per i miei gusti! Le CM nere laccate sono stupende, abbinate poi al Pioneer Kuro...
Praticamente ora abbiamo l'impianto quasi simile!:) Come ti trovi con le XT2 come surround?? Io le sento molto ben amalgamate alle CM.
Complimenti per tutto..mobile compreso.
Complimentoni anche da parte mia! Anche secondo me e' molto meglio ora! Più curata e più stylosa! Una domanda: i frontali non sono un po' troppo sacrificati come spazio?
Cercherò di rispondere a tutti.
Innazitutto ringrazio mio fratello che mi ha dato una mano a montare l'impianto dopo una durissima e caldissima giornata di lavoro per sistemare la stanza.
Ringrazio anche voi tutti per i complimenti e per la partecipazione e ora rispondo:
@Dinamite2
ho cambiato i surround perchè le CM1 erano troppo sporgenti come rears ed inoltre avendo una bassa sensibilità erano anche poco adatte.
@Daniel24
si ho cambiato i frontali solo per il colore ....sono un folle lo sò :D !
@tigerman3d
il mobile è una mia creazione nel senso che me lo hanno fatto quasi su misura realizzandomi anche il vetrino sospeso per la PS3 ed il decoder. Non ho più l'ampli 2ch perchè ho il DRC (equalizzatore di fase o meglio Dynamic Room Corrector) Copland che non mi fà sentire la mancanza di un ampli dedicato allo stereo ;) .
@ Crystal
devo ammettere che tu mi hai fatto venir voglia delle CM laccate nere e da lì poi anche le XT2, che secondo me sono eccezionali come rears e si abbinano alla grande alle CM, e tutta il resto della mobilia....ora ti mando il conto a casa :D....
@Grezzo72
i frontali sono troppo vicini al mobile è vero ma solo perchè non ce la facevo con i cavi....sono corti :D. Provvederò quanto prima a cambiarli per poter allargare un pò di più i diffusori, cmq anche così, grazie al DRC, non ho problemi.
Col DRC i diffusori li può mettere anche fuori la finestra :D
massimo,
poi non ti ho più chiesto, ma il DRC lo usi collegato alle TAPE OUT del 906 (non ricordo, ma credo che le abbia) o lo colleghi tra lettore cd marantz e ampli...? differenze/vantaggi dell'una o dell'altra cosa?
Io l'ho collegato all'ingresso CD dell'Onkyo quindi lo utilizzo solo con il lettore CD Marantz. Non avendo altre fonti esterne ha poco senso collegarlo al Tape Out utile invece se avessi avuto un giradischi o una radio FM perchè così avrei potuto utilizzare il DRC con tutte le fonti esterne.
Complimenti sinceri anche da parte mia,mi piace molto la nuova sala col nuovo mobile,davvero bella come tutti i componenti.
bello complimenti hai dato una bella lucidata a tutto:D ma hai eliminato un sunfire?
Il doppio Sunfire è stato un esperimento durato pochi giorni e poi erano 2 HRS8.
Grazie cmq anche a te e a sommersbi per i complimenti che, se sinceri, fanno sempre piacere eheheh.
Ahh ecco svelato l'arcano del drc!! :D :D
comunque ancora compliementi ben fatto ;)
complimenti max!!! :)
esteticamente molto meglio adesso :D ma dimmi successivamente i frontali li metterai piu' avanti? (come prima) te lo chiedo perche' sapevo che nell'ascolto hi-fi è meglio che tra le due casse non ci siano ostacoli (nel tuo caso il mobile)
Ciao Pasquale, grazie anche a te.
Quasi sicuramente le lascerò così (forse solo qualche cm più staccate dal mobile lateralmente) perchè almeno non ingombrano la stanza. Come già scritto in precedenza grazie al DRC non ho problemi di posizionamento....mi basta ricalibrare il tutto con il microfono ed ottenere sempre e cmq il risultato migliore per il mio ambiente ;). Mi è costato un occhio della testa però almeno adesso il DRC mi torna molto utile :D !