Richiesta informazioni per sistema 7.1
Saluti a tutti.
Volevo una vostra opinione sull'abbinamento di Focal che avevo in mente per una stanza rettangolare 4,33x3,33 m ( 14,5 mq circa), princialmente ad uso HT, ma con prestazione medie anche per la musica :
Una coppia di Focal IW 106 come surround posteriori, ad 1,8 m una dall'altra con circa 60 cm di spazio dalle pareti laterali. Andranno incassate nel cartongesso dietro il divano.
Una coppia di Focal Chorus 806 come surround laterali, poste ad 1,5 metri dalla parete posteriore ad a 40 cm da quelle laterali.
Un centrale Focal Choruc cc 800.
Un subwoofer Velodyne CHT 8 Q.
Una coppia di Focal Chorus 807 come frontali a 50 cm dalla parete dello schermo e dalle parati laterali.
La stanza è una mansarda, con un'altezza variabile tra i 2m-2,5m.
Il sistema se pilotato da un sintoamplificatore Pioneer VSX-919 AH e cosi posizionato riuscirebbe a creare una buona scena senza riflessioni o riverberi ?
Grazie per ogni eventuale risposta.
impianto acquistato!!!!!!!!!!!!!
ho appena acquistato questo:
amplificatore pioneer vsx819h
centrale focal chorus cc800v
2 diffusori laterali focal chorus 807v
sub woofer focal chorus sw800v
attendo solo i cavi e poi..........
vedo si rende......:D
Negozio a Roma per chorus cc 800 moka
Ragazzi ho un problema, avevo ordinato della serie focl chorus i frontali 816 e centrale cc800 e il sub cw 800 solo che oggi mi ha chiamato la negoziante dicendomi che il centrale in moka non lo producono più di quel colore. Quindi ora i frontali e il sub li ho moka ma il centrale loro lo hanno solo nero, voi conoscete un negozio a Roma che vendere la serie chorus della focal?