Visualizzazione Stampabile
-
Allora comunico ufficialmente la nascita di :
"AV Magazine Channel"
sulla frequenza 10.41 di tilimi.:D
Oggi non ci sarò perché dall'ufficio il firewall non mi permette la connessione e sono in attesa che mi venga riabilitata la MaxxiPhone, comunque il canale è aperto a tutti e io ci sarò in serata (lo so che non ve ne frega...).
Ragazzi non fate casotto se no vi banno!!!:D (scherzo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
... io ci sarò in serata (lo so che non ve ne frega...).
...
Ottimo!
Vediamo se riusciamo a beccarci stasera;)
-
Benissimo, ci si sente allora.
Devo dire che con la versione per desktop (Mac) ho davvero grossi problemi di connessione, più che grossi grississimi, visto che non mi connetto proprio.
Eppure ho anche provato ad escludere il Firewall (anche se lo avevo settato in modo da aprire la porta relativa al programma).
Se avete qualche suggerimento...
-
Complimenti alla TIM, sono giusto al telefono con l'operatore... :ncomment:
Per quanto riguarda Tilimi, attualmente non ho reti Wi-Fi a cui collegarmi, quindi al limite parteciperò nel we. :rolleyes:
Comunque grazie al Capitano! ;)
-
@OXO
Non è necessaria una rete WiFi, puoi collegarti anche con il 3G e/o il GPRS, l'importante è tenere d'occhio il traffico dati (anche se non consuma molto), onde evitare spiacevoli sorprese.
-
-
Bisogna aprire una pagina di safari, caricarla dopodiché chiuderla ed aprire tilimi e dopo che da l'avviso che serve una connessioneWiFi cliccare ok e fare il login. Il software rileva una connessione, quindi viene "ingannato" e si connette!
-
-
Ho paura che questo "magheggio" verrà presto eliminato, in quanto mi sa che contravviene alle direttive apple in fatto di software di comunicazione, però finché dura...;)
-
Ho appena ricevuto un sms dalla Tim :
Citazione:
Gent. Cliente, abbiamo provveduto a riaccreditarLe gli importi erroneamente addebitati il 2 e 3 febbraio scorsi a causa di un'anomalia tecnica sul traffico dati
-
Io invece ho telefonato ieri sera e non erano in grado di vedere i tabulati della giornata (il 4916 invece sì... :confused:): adesso riprovo...
Comunque l'iPhone si connette da solo: a volte lo sblocco e trovo la notifica degli aggiornamenti dell'AppleStore... :rolleyes:
-
non credo si colleghi, penso piuttosto che venga mandato dall'App store al telefono la notifica della presenza dell'aggiornamento
ciao
igor
-
Però il contatore sale... :rolleyes:
-
ricevuto lo stesso sms che hanno mandato a belfiore
Mi hanno ricaricato l'importo ciucciato ;)
-
Segnalo Spell Number, questa App (gratis) permette di sbloccare le Emoticons sull'iPhone e consente di utilizzarle in qualsiasi editor di testo presente sull’iPhone (Note ,SMS, Email e così via).
Siccome che la procedura non è descritta, la riporto io:
* assicuratevi di aver aggiornato l’iPhone almeno alla versione 2.2;
* scaricate Spell Number dalla relativa pagina su App Store;
* avviatelo e nel campo di testo digitate 9876543.21;
* chiudete il programma e accedete alle impostazioni internazionali di tastiera del vostro iPhone (Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiere internazionali);
* individuate la voce Giapponese, selezionatela e nella pagina che appare attivate la voce Emoji.
A questo punto il nostro iPhone avrà le emoticons come quelle dei cugini con gli occhi a mandorla...:D