Onestamente le custodie larghe non mi urtano i nervi piu' di tanto...al limite ne compro alcune nuove e le sostituisco.Quanto a Capricorn One,dovete credermi,e' davvero qualcosa di osceno,vi dico solo che tremolano addirittura i sottotitoli...
Visualizzazione Stampabile
Onestamente le custodie larghe non mi urtano i nervi piu' di tanto...al limite ne compro alcune nuove e le sostituisco.Quanto a Capricorn One,dovete credermi,e' davvero qualcosa di osceno,vi dico solo che tremolano addirittura i sottotitoli...
Mi smonti il BD di Capricorn One! :cry:
E' un film che ho sempre apprezzato particolarmente e avendo scoperto che era uscito in UK stavo per prenderlo anche perchè quà su dvdtalk ne parlano benissimo... su questa recensione quelli di dvdtalk non sono poco lontani da te, come puoi leggere sono proprio anni luce distanti dalle tue sensazioni
Scusa, ma dove le trovi le custodie per i BD...? :eek:
Io le ho prese da Axel...Fai una ricerca sul sito scrivendo EMPTY..
Costano € 2,99 + Spedizione 3 Pezzi ;)
Io ho appena mandato un M.P. a Giangi col link di un venditore sulla baia, chiedetegli il link via M.P. che sicuramente ve lo passa... ritorniamo IT ora ;)
Ho letto la recensione,e posso solo pensare che chi l'ha scritta non fosse sobrio.Chi mi conosce sa che ho lo stile di non contraddire mai apertamente i gusti di nessuno,ma dire che il comparto video di questo BR e' un knock-out vuol dire essere in malafede o totalmente incompetente,mi duole dirlo.Comunque se volete provatelo,il film e' sempre bello.
Ho anche io il BD di Capricorn One e quoto totalmente Giangi!
La qualita' video e' pessima,per quanto riguarda Dvd Talk sento odore di mazzette:D
Appena presi
Gone Baby Gone
Walk the line
Il sesto senso
Ultimi acquisti
Rec
28 settimane dopo
brrrrrrr :D
La smania continua....
28 settimane dopo,che ho preso anch'io,e' una piccola delusione sul video,davvero parecchio morbido.Speravo meglio!
Davvero un peccato...
Avevo letto la review di AF
anche loro non hanno avuto un giudizio positivo...
Il film in se mi è piaciuto per questa volta chiudo un occhio ;)
Girovagando per la citta' (caldo terribile)
casualmente sono entrato nel BlockBuster
sempre casualmente mi ero portato 6 DVD :Perfido:
Per farla breve:
Suf's Up
L'Era glaciale
Il mistero delle pagine perdute
Media di €19,30 a disco
Tornando a casa (nel mio negozietto di fiducia)
Il sesto senso
Il mistero dei templari
Con questi la media è leggermente lievitata :rolleyes:
Dato che nel pomeriggio mi sono comprato una costosa Action Figure, per questa volta mi son dovuto accontentare di Walk the Line -Quando l'amore brucia l'anima (Versione Estesa), pagato € 24,90 al Media World.
L'altro ieri ho preso MiB e oggi ho visto in Duomo l'ultima copia di Batman (1966) mi faceva pena tutta sola .... :)
Notiziona di Jimbo :DCitazione:
audio ITA per Transformers in UK, già DISPONIBILE!
Inutile dire quale sara' il prossimo acquisto!! ;)