Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di fare l'aggiornamento firmware attraverso un semplice cavo RS-232? In caso affermativo potrebbe postare la piedinatura del connettore DB9?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno ha avuto modo di fare l'aggiornamento firmware attraverso un semplice cavo RS-232? In caso affermativo potrebbe postare la piedinatura del connettore DB9?
Grazie
Ciao anlaurin, ieri sera ho provato Spiderman 3! Magnifico il video nel suo dettaglio e fluidità e ottimo l'audio in TrueHD ITA.Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Che dire forse solo un pò di sfortuna con Rambo :p
Cmq un ragazzo del forum mi ha consigliato di provare un altro disco con audio DTS HD Master Audio perchè ipotizza che possa essere il flusso pesante dei dati audio a condizionare i microscatti. Provero e vi saprò dire
potrebbe essere..... ma sarebbe veramente molto strano.
:confused:
infatti lo credo pure io . . . dai è stata solo sfiga ! :pCitazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Ok.Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
Allora pero' come si spiega che su sky HD collegato con hdmi e optical, hanno dato "The Departed" e il sinto mi ha tirato fuori Dolby HD ? In teoria da quanto mi dici non doveva sintonizzarmelo, o dici che esce sul display la scritta ma io lo sento come un dolby normale?
... verifica bene:
l'audio hd è veicolato solo tramite hdmi, inoltre sky non trasmette in audio hd.
Behh, giuro che è quello che ho visto.
Cmq: io non voglio passare per il sinto con il video.
Potrei pero' usare un cavo hdmi solo per audio al sinto e uno per andare al plasma. E' fattibile per te?
se hai due uscite hdmi puoi tranquillamente farlo, ma attenzione lo skybox, ad esempio, ha una sola uscita hdmi.
Grazie!
Intendevo farlo con il lettore samsung BD 2500 (che vedo solo ora ha una uscita....) devo per forza passare anche il video dal sinto a sto punto.
Dopo provo con 300 che ha il true HD.
A proposito: il cavo buono hdmi (purtroppo ne ho solo uno) me lo consigli in uscita o in entrata?
Puoi bypassare il sinto solo collegando il BD via analogiche 7.1, altrimenti, via HDMI devi per forza inserire il sinto nella catena (ovviamente tutto questo se vuoi sentire HD: per le tracce non HD si può sempre usare la connessione ottica e collegare il lettore direttamente al tv).
Credo che al momento l'unico lettrore BD sul mercato con due uscite HDMI sia il Pioneer LX91 da 2000€ ;)
Allora chiedo un piccolo punto della situazione per favore.
1) Le tracce HD cosa danno in piu' su una config come la mia?
2) Se devo fare la catena, il cavo hdmi buono è meglio che lo usi in uscita (lettore > sinto) o come terminale in entrata (sinto > kuro)?
Ho collegato il dvd recorder al avr 255, ma si vedono delle fastidiose righe orizzontali molto sottili, ma intermittenti e in ogni angolo della tv.
A cosa può essere dovto?
domanda: in vasa ho un piano elettronico con cui strimpellavo anni fa...ora....volendo riprendere a suonare ho provato a collegarlo al 255...il piano in questione è un Casio CDP 3300, le uscite che ha sono le due jack L/R.....quelle grosse (tipo jack cuffia del 255) e una con scritto "BASS" stesso formato....ho preso una cavo jack 3.5/rca......e tramite proprio l'adattatore del microfono del 255 l'ho collegato agli ingrssi analogici del HK....ma tutto è muto!....ho collegato lo stesso cavo jack (senza adattatore ovviamente)ad un lettore MP3 e funziona normalmente...cosa protrei fare? come posso collegare le uscite l/r-jack all'ampli??
post editato
Ho notato che succede quando il segnale esce a 720p.Citazione:
Originariamente scritto da ruben
Domani aggiorno il firmware poi controllo.
Cmq non so il vostro, ma l'upscaling del mio peggiora l'immagine, soprattutto quello della wii.
Boh..