Visualizzazione Stampabile
-
@ kurst io ho preso il cavo top della Blue Jeans cable da 12 mt e 20. Ha tutte le certificazioni di questo mondo. Prova con quello...per ora l'ho provato solo con sky e va benissimo. In settimana dovrei prendere il Samsung e ti faccio sapere se vuoi.
Per la resa sui DVD se il Samsung non ti sembra eccezionale...pensa gli altri che faranno..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
quanta memoria ha il BD-P2500 per bd live 2.0
Grazie Saluti Siryard.
Mi pare 1 Gb di memoria interna
-
@ gianluke
sai se è implementabile o fissa
Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kurst
Il cavo che ho su adesso non è certificato HDMI 1.3 e non è CAT2 (ho scoperto adesso sta cosa dei CAT1 e CAT2)
Quando ho acquistato io (e probabilmente anche tu) il mio cavo da 12 metri questa distinzione non esisteva, tantomeno la versione 1.3 dell'HDMI, ma il mio cavo ha un bel diametro ed è fatto di fili argentati ben isolati! Spero vivamente di non avere i tuoi stessi problemi... C'è da dire che finora problemi non me ne ha dati, neanche a 1080p con il PopCorn Hour. Speriamo bene :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da kurst
la resa con i BR è F E N O M E N A L E ... mi ha davvero spettinato.
Per favore, almeno tu mi spieghi questa faccenda dei menu dei BD scalettati e poco dettagliati? E' vero? E' davvero così degno di nota?
E' importante perché sto quasi pensando di disdire il sony s550 che ho già ordinato... dite che è una pazzia?
-
x Gianluke :
Mitico ! Visto che abbiamo lo stesso VPR (che a quanto ho letto è un po' schizzinoso con l'hdmi e l'hdpc) mi faresti un piacerone !
x CyberPaul :
Oddio, ad occhio non mi sono sembrati a risoluzione piena, ma neanche alla stessa risoluzione dei DVD ... ma anche se fosse, è così importante ?
Per me la discriminante più importante fra questo lettore ed il Sony è nell'uso con i DVD SD ... il Reon montato nel Samsung di sicuro fa la differenza, anche se rispetto all'xbox non ho notato grossi miglioramenti ... si notano molto meno le scalettature e i pixelloni ma i colori sono molto meno saturi (cosa cmq risolvibile facendosi un preset apposito nei campi user del VPR o del display ;) )
-
Grazie della risposta.
Non è così importante ma un po' scoccia... il menu di un BD è parte dello spettacolo e a volte sono davvero curati. Suona strano che con un processore video come il Reon si debbano vedere scalettature dove proprio non ce lo si aspetta (i BD appunto)! Da quello che ho capito succede qualcosa di simile anche per i sottotitoli, puoi confermare?
Mi chiedo a questo punto se viene usato il Reon anche per deinterlacciare e scalare contenuti extra dei BD che spesso sono del tipo 480i o 1080i... Hai visionato qualcosa di simile?
Riguardo la saturazione, non è magari un'impressione derivante dall'aver visionato subito prima un BD? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ gianluke
sai se è implementabile o fissa
Credo fissa.
-
qualcuno che è già in possesso del 2500 ha provato a fare una comparazione approfondita con la Ps3 dal punto di vista Sd, Blu-ray e audio.
io vorrei sostituire la mia Ps3 e mi piacerebbe cambiarla con un lettore che faccia un lavoro migliore sia per gli Sd che nel comparto audio avendo un ampli con ingressi 5.1
-
Citazione:
Originariamente scritto da polymet
senza far intervenire il reon del 905?
Si senza Reon in passtrough :)
I menù dei BR non mi sembrano per niente in bassa risoluzione li vedo come la PS3.:confused:
Il bug che parlavo io è nella riproduzione dei DVD che dopo un avanzamento veloce premendo il tasto PLAY l'audio non era sincronizzato con il video ho dovuto premere PAUSA e poi PLAY perchè tornasse alla normalità :p
E dato che non mi era mai capitato con nessun lettore collegato all' ONKYO presumo che sia un piccolo BUG del Samsung.
Ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Si senza Reon in passtrough :)
I menù dei BR non mi sembrano per niente in bassa risoluzione li vedo come la PS3.:confused:
Ciao;)
visto che hai anche la Ps3 come lettore dvd com'è il samsung al confronto Ps3
-
Ciao, io lo preso proprio per sostituire la ps3 ed ero convinto che nei BR non avrei notato differenze a parte l'audio HD finalmente in bitstream :D
E invece con sorpresa, sia io che mio fratello vediamo una visione migliorata più dettagliata, più tridimensionale, cose che nei film in HD ho visto soltanto con il lettore Toshiba HD-DVD. Anche nei DVD ci sono miglioramenti rispetto la PS3, meno scalettature, colori più naturali e sequenze più dettagliate.
Questo e quello che posso dire dopo le mie prime prove e comparazioni con la PS3.
Ciao;)
-
Ciao Toni.....il confronto e stato fatto su VPR o TV? Per quanto riguarda l'audio? Hai notato differenze degne di nota....oppure "sorvolabili"?
P.S:Come non detto....... letto che hai un 50 pollici....ero interessato alle differenze con VPR....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Ciao, io lo preso proprio per sostituire la ps3
E invece con sorpresa, sia io che mio fratello vediamo una visione migliorata più dettagliata, più tridimensionale,
Ciao;)
grazie per la risposta
posso farti un'altra richiesta se ti è possibile fare la prova con audio Hd dalle uscite analogiche in 5.1 perchè per il momento dovrei collegarlo ad un ampli di vecchia generazione in 5.1 in attesa di cambiarlo
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
grazie per la risposta
posso farti un'altra richiesta se ti è possibile fare la prova con audio Hd
ciao
Mi spiace ma la vedo un po dura fare una prova di questo tipo:(
-
AVCHD e AFD
Secondo AFD NON supporta l'AVCHD. Inoltre se leggete bene non solo i voti ma i commenti, appare che il Panasonic 55 è superiore in tutto, tranne che nei DVD. L'audio del Pana non è da 6, visto che lo giudicano quasi pari al denon 4308, almeno dovevano dargli un 7 se non 8, alla fine mi sembra una prova fatta in modo non del tutto accurato dove il 2500 esce troppo bene per le lacune che ha.