Visualizzazione Stampabile
-
PZ85 vs PZ81
Ecco un interessante link di confronto ufficiale panasonic far la serie PZ85 e PZ81
http://www.panasonic.co.uk/html/en_G...B&p=TH-46PZ85B
Riassumento:
PZ81:
Stesse caratteristiche del PZ800 (DVB-S HD (H.264, FreeSat),Deep Colour (10-bit)) ma non ha la la CI (Common Interface)
PZ85
Ha la CI (Common Interface) e il V-Audio Surround
-
ancora?!?! ma leggere prima di postare? :p
i modelli B sono per il mercato inglese, e sono ben diversi dai modelli E Europei, se avessi letto poche pagine prima te ne saresti accorto!
-
Un mio amico mi ha chiesto consiglio su un tv: un negoziante gli ha detto che da noi devono ancora distribuirlo ma lui riesce ad averlo: 50PZ80U!! :eekk: Quando gli ho detto che è il modello americano ho dovuto spiegargli che hanno un standard diverso ecc ecc e lui quasi non mi credeva, il negoziante gliela aveva raccontata talmente bene... Alla fine l'ho convinto almeno a darmi un colpo di telefono prima di fare l'incauto acquisto!
-
Per i possessori di questo meraviglioso tv:
ho appena letto un confronto tra tv su una rivista del settore. Il PZ85 esce vincitore globalmente e anche come rapporto qualità prezzo.
L'articolo propone dei settaggi ottimali per ottenere il meglio dal pannello:
Modalità: Normale
Contrasto: 75%
Colore: 50%
Nitidezza: 50%
Luminosità: 55%
Temp. colore: normale
Gestione colore: attiva
x.v. colour: attiva
P-NR: bassa
Combfilter 3D: attivo
IFC: attivo
Vi ritrovate in questi settings? Soprattutto per gli ultimi 5 o 6.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
ho appena letto un confronto tra tv
Confronto con quali tv?
-
Ho trovato un sito che vende il modello Ita a 1899 euro. Sono in arrivo ed è possibile prenotarlo. Visto che rispetto ai siti più conosciuti (fotodigit, onlinestore, ecc..) c'è poco più di 100 euri di differenza in meno mi sembra il caso di renderlo pubblico.
Il sito è euroelettrica.it
Aspetto che mi passino il finanziamento e poi ordino :sbav:
Aggiornamento.
Ho appena chiamato per sapere quando arrivano e mi hanno detto una settimana.
Sul sito si può ordinarlo. Se siete interessati vi conviene farlo perchè gli arrivano 20 pezzi.
Max
-
Citazione:
Io sono su per giù su quei settaggi. Ho giusto la la luminosità al 50%, il resto è precisamente identico ai tuoi parametri. Io cosi mi trovo molto bene, avendo provato molte configurazioni (anche con il Merighi test), credo che quella, naturalmente secondo i miei occhi, sia la migliore possibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Confronto con quali tv?
Hitachi P50XR01
LG 50PT85
Sony 46W3000
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luka78
Io sono su per giù su quei settaggi
Anche per quanto riguarda P-NR, Gestione colore, Temp. colore e combfilter i settings sono uguali?
-
Comprato!!!
Finalmente, non ho resistito, non ce la facevo più, l'ho preso ieri sera era l'ultimo(che fortuna) ho fatto + di 60km per andare ad acquistarlo, ero un po dubbioso, appena arrivato a casa l'ho posizionato e ho aspettato 3 ore così come consigliatomi(x i gas interni) a mezzanotte ho visto un ble-ray....fantastico:eek: :eek: :eek: non avevo mai visto delle prestazioni così sono super soddisfatto veramente, non ho parole per elogiare questo tv(queste sono le mie prime impressioni),poi col tempo smanetterò in cerca delle migliori impostazioni ma già così è da paura.
Volevo ringraziare tutti coloro che me lo hanno consigliato e volevo domandargli, ma quell'effetto (strano ma bello x me) di ripresa tipo dal vivo(così mi sembra) cos'è e come viene definita? sembra che il film fosse girato con una camcoder
-
Citazione:
ho appena letto un confronto tra tv su una rivista del settore. Il PZ85 esce vincitore globalmente e anche come rapporto qualità prezzo.
L'articolo propone dei settaggi ottimali per ottenere il meglio dal pannello:
Nisba, io sono più o meno così (fonte Toshiba HDDVD poi stasera posterò quella della PS3...)
Modalità: cinema
Colore: 75% (ottengo un setting perfetto sia con gli occhialini THX che con tutti e tre gli slide colorati del DVE HDDVD)
Nitidezza: 2 tacche
Luminosità: 50%
Temp. colore: calda
Gestione colore: off
x.v. colour: auto
P-NR: auto
Combfilter 3D: ??? Che cosa è? Dall'HDMI non mi risulta!
IFC: off (lo uso solo per il DTT)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ketzuja
Volevo ringraziare tutti coloro che me lo hanno consigliato e volevo domandargli, ma quell'effetto (strano ma bello x me) di ripresa tipo dal vivo(così mi sembra) cos'è e come viene definita? sembra che il film fosse girato con una camcoder
Dovrebbe essere l'intelligent frame creation. Te lo fa solo sui blu-ray o dvd, vero?
-
si
si birillobo è così solo con blue-ray e dvd, ma si può anche disattivare?
-
nenù impostazioni>Intelligent FrameCreation>on/off
-
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un "problema" tipo il mio su PZ85 che vado a spiegare.:
Alcune volte guardando i canali di Sky, noto una lieve sovraimpressione del canale TV analogica e/o digitale, nel senso che guardando Sky su AV1 spesso noto il logo canale 5 muoversi a destra e sinistra sullo schermo, ovviamente se la TV è sintonizzata su altri canali, vedo disturbi riferibili al canale precedentemente attivo, preciso che non si tratta assolutamente di ritenzione o similari, è come se velatamente si vedesse parte del canale in cui la TV si trova sintonizzata.
Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione?
Grazie.