Visualizzazione Stampabile
-
Ieri finalmente mi hanno portato la PS3 da provare con il mio PZ800.
Che dire..
i giochi/demo che vanno a 1080p sono a dir poco spettacolari...
quelli invece che sono limitati a 720p...uhm uhm non sono il massimo (considerando la potenza della PS3)
nei dvd invece mi ha deluso, non so se ho cannato qualche impostazione, non è che ci ho smanettato molto visto che non è mia, ma l'upscaling a 1080p è un pò penoso, il mio HT Sony che arriva solo a 1080i è nettamente superiore... la PS3 sembra che abbia una pellicola di "rumore video" sempre attivata (eppure il cavo da 1mt è certificato 1.3a e PS3 e PZ800 sono 1,3... boh..) e inoltre sembra molto più spenta a livello di colori...
Ovviamente nell'interfaccia grafica e nei giochi 1080p è dettagliatissima. Ho impostato la modalità dinamica nella tv e attivato alcuni parametri nella sezione video di configurazione (quelli dedicati all'hdmi -non chiedetimi quali perchè non ricordo il menù a memoria, ma cmq chi ha una PS3 sotto mano li trova di sicuro xchè hanno hdmi nella voce di menu video-) e la qualità dei colori è migliorata ancora (c'era come tema quello di sing star rosso con le casse e i microfoni).
Come giochi ho provato GT5 e GTA4, il primo iper-realistico (a 1080p, anche se lento come sensazione di velocità nel goco) e il secondo un pò troppo buio ma divertentissimo (anche se gira a 720p)!
Poi c'era su qualche demo, dbz, grid, etc e anche se limitate a 720p (penso causa demo) la qualità è veramente impressionante.
I trailer scaricati dall'amico li ho visionati tutti, e anche li la qualità è eccellente (ovviamente diversa da video e video) e la fluidà impressionante.
Il PZ non ha avuto nessun problema con nessuna prova fatta, devo dire che la PS3 ne esalta tutte le qualità.
Peccato solo per i dvd... mah...:what:
-
perchè la ps3 non è sto gran lettore di dvd SD. comunque è OT.
il pz800 è a mio avviso il miglior tv in circolazione al momento.Non ho visto i nuovi pioneer ma, se mi capita un occasione interessante , il 50 me lo porto a casa e il pv60 lo passo nella saletta.Complimenti ancora per l'acquisto....hai9 speso bene i tuoi soldi;)
(e comprati un lettore dvd come si deve tipo oppo/denon :) )
Alessandro
-
Attesa 50PZ800
Ieri sono stato contattato dall'ufficio clienti di Fotodigit (dove ho in ordine il tv in oggetto da maggio :cry: ) e mi hanno detto che quasi sicuramente il prodotto non sarà disponibile prima di settembre (forse).
Per il momento aspetto a disdire l'ordine, tanto il TV non è disponibile da nessuna parte.
Ragazzi, questa attesa mi sta devastando, penso che ci vorrà ancora un pò di tempo e come al solito Panasonic è scarsa di notizie ufficiali :( :( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
il pz800 è a mio avviso il miglior tv in circolazione al momento.Non ho visto i nuovi pioneer ma
Puoi dire che è il migliore in rapporto al prezzo... ma i pioneer sono migliori sotto ogni aspetto parlando in assoluto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Per il momento aspetto a disdire l'ordine, tanto il TV non è disponibile da nessuna parte.
ciao
su bow.it pare sia disponibile, non so in che modo...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
su bow.it pare sia disponibile:(
Se guardi bene c'è scritto "Disponibile presso magazzino esterno". Non so bene cosa significhi ma è la stessa scritta che c'era tre mesi fa. Contattati hanno ammesso di non avere idea dei tempi di consegna :eek:
-
Citazione:
Se guardi bene c'è scritto "Disponibile presso magazzino esterno".
Si, infatti era quello che non capivo...quel magazzino...
qualcuno del forum (non ricordo chi..) lo aveva in ordine su bow.it , ma non credo abbiano poi evaso l'ordine, anzi lo avevano invitato a cambiare prodotto/disdire.
attendiamo fiduciosi:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
.... .i pioneer sono migliori....
.
Infatti precisavo che non avevo ancora visto i pioneer. e fino a quando non li vedrò A MIO AVVISO il pz800 rimane il migliore.Ancora di piu considerando l'ottimo prezzo d'acquisto.
-
pz800 vs pz80 (50")
Citazione:
:(
stavo valutando l'opportunità di prendere il 50pz80 al posto del pz800, secondo te il pz800 oltre all'DTT HD e all'Hdmi in piu' quali funzioni ha utili? c'è una netta differenza? quindi le oltre 500 euro ci stanno tutte?
o dobbiamo virare sul pz800 ma da 42" (il 42 mi va stretto, pero'...:mad: ).
hai avuto modo di testare almeno il pz80?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
stavo valutando l'opportunità di prendere il 50pz80 al posto del pz800
Ho optato per la serie 800 principalmente per la presenza del quarto ingresso HDMI e dell'IFC che sembra faccia un buon lavoro con segnali SD, oltre naturalmente a tutta una serie di migliorie rispetto al fratello minore. Vorrei soprattutto evitare di rimpiangere nel tempo il risparmio di 4-500 euro. Per le dimensioni, avendo lo spazio in casa rigorosamente 50 pollici, è un vero spettacolo!
Armiamoci di pazienza e aspettiamo, prima o poi dovrà uscire sul mercato :muro:
-
fra l'altro a settembre (peggio per panasonic) dovrebbe essere disponibile anche il PDP-LX5090H di pioneer, per cui si potranno confrontare per bene i prezzi e avere e fare confronti qualitativi dal vivo....
-
Purtroppo è già disponibile a 3095,00 su onlinestore..... (uscito prima del 50pz800 che stò aspettando da molto)..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mani
Purtroppo è già disponibile a 3095,00 su onlinestore....
A questo punto solo per il gusto di "punire" Panasonic per il suo comportamento, mi sa che andrò sul Pio !!
Lo "scherzetto" di annunciare il Tv ai primi di giugno (Europei ??) per far attendere la gente e non acquistare altre marche, magari con molti gli sarà riuscito, ma con me hanno perso un cliente...
Alla fine si tratta di spendere 3200 (andrei sul 5090H) invece che 2300... sono solo due cifre che si invertono :rolleyes:
-
tv con
buonasera qualcuno dei possessori di questo tv lo ha collegato al pc via hdmi fino a 1080p? con che risultati nel mappaggio 1a1 ?? grazie Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da SandroRiz
A questo punto solo per il gusto di "punire" Panasonic per il suo comportamento, mi sa che andrò sul Pio !!
Alla fine si tratta di spendere 3200 (andrei sul 5090H) invece che 2300... sono solo due cifre che si invertono
ti dico che qui
puoi leggere la mia opinione su questo argomento...per me la differenza economica è importante e con il delta mi compro il resto che mi manca....