@ rudy
i lettori BD su eplaza ci sono, sono catalogati nella categoria lettori dvd
Visualizzazione Stampabile
@ rudy
i lettori BD su eplaza ci sono, sono catalogati nella categoria lettori dvd
La sezione BD è "dentro" quella dei lettori DVD... ;)Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Sistemazione decisamente non corretta ma che molti negozi purtroppo utilizzano.
@ rudy
Se può farti piacere, sullo stesso shop il BDP-S350 costa 205€ :D
Cmnq evidentemente non cerchi bene: sotto Video->Lettore DVD->Tipologia-BluRay vedrai che li trovi ;)
Grazie...trovato,
ma non mi quadra ugualmente visto che il 500 lo vendono a € 349 ed il 550 a € 289.
Che ci sia un livellamento prezzi verso il basso non può che farCI piacere ma un minimo di coerenza non guasterebbe.
Cmq. ribadisco la mia totale soddisfazione per il 350 (preso senza i tre BR a €201, posto che un BR costi € 26)
Buon A/V a tutti
Ciao a tutti,
io ho il service manual del S350 ed il main chip è il NEC MC-10068F1...
arrivato s550!
confermo film dell'offerta:
troy
blood diamond
i am legend
Ma i film erano all'interno?
Il mio è arrivato, ma non ho neanche avuto il tempo di aprirlo.
Ciao
Luigi
Hei, avete notato che il 550 è letteralmente scomparso da eplaza e mprice (anche dagli altri )?
Come mai?
E' rimasto il 350 in compagnia del "vecchio" 500.
ordinato s550 su eplaza venerdì...questa mattina ricevuto sms e mail di notifica che pacco è stato spedito :D
appena arriva vi dico se nella scatola vi sono i 3 DB
Nel mio arrivato da mrprice niente.
Ciao
Luigi
no eran in una confezione a parte...
raga ma in pratica all's550 cosa manca per essere il lettore perfetto? si comporta bene con i blu ray? e con i dvd?
Evidentemente ne avevano una disponibilità molto limitata, ed a meno di 300€ direi che è andato a ruba ;)Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Stavo decidendomi all'acquisto di uno di questi due player, ma ho ancora un dubbio da dirimere.
Le differenze (dedotte con certezza) tra il 350 e il 550 sono fondamentalmente le seguenti :
- Estetica;
- mancanza decodifica interna DTS-MA per il 350;
- uscite analogiche 7.1 per il 550;
- supporto memorizzazione da 1gb incluso per il 550.
Il mio dubbio rimane sul processore video montato.
In alcuni thread si parla che il 350 monti un NEC, mentre il 550 un SIGMA; in altri thread si dice che entrambre montino un SIGMA, mentre sulla recensione di una nota rivista si fa riferimento ad un processore NEC per entrambe le macchine.
Pertanto la domanda è : ci sono differenze di processore (quindi anche di qualità video) tra le due macchine?? :confused:
Grazie per le risposte. :D
Visto che la redazione di AFD ha letteralmente smontato i 2 player, credo che non ci siano più dubbi (a meno che non abbiano preso un abbaglio colossale)...il processore è un NEC ed è lo stesso sui 2 player (e purtroppo è un processore non proprio all'altezza...)