Scusate ma pare che ci siano delle novita' dal sito di sky....novita' non belle!
cioa angelo
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab5.shtml
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma pare che ci siano delle novita' dal sito di sky....novita' non belle!
cioa angelo
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab5.shtml
Sembra che abbiano cambiato la promozione, ed ora faranno pagare i 7 € al mese.
A noi che lo abbiamo già fatto non dovrebbero fare pagare nulla, fino a che si è possessori di 3 pacchetti.
Addirittura, io ho una mail scritta di SKY (che tengo come l'oro), nella quale mi confermano che non pagherò il servizio fino a che sarò abbonato a 3 pacchetti ;)
Caro Pizza, non sarebbe male farla girare ... le promesse, ancorchè verbali, sono impegnative e se la fanno ad 1, valgono per tutti quelli che hanno aderito a tempo ... per gli altri pazienza!
Gli utenti che già ce l'hanno potrebbero contattare SKY tramite il contatta SKY dal loro sito e farselo scrivere....
A me hanno risposto come abbonato (inserendo il codice dell'abbonato), quindi la mail che hanno inviato a me credo valga solo per me, poi non so...
Ma nel foglio che lascia il tecnico all'installazione non c'è scritto nulla? Stasera provo a guardare....
non mi pare ... però, sul sito, io dovrei già da oggi pagare 3€ in + per 1 anno e poi 7 ... ma si attaccano!!!:mad:
cmq ho scritto l'email per avere spiegazioni ...
ho controllato online il mio contratto ... parte dal 4/6 col myskyhd in promozione e finisce l'1/7/09 ... a giugno non avrò nessun addebito, neanche i 149€ (la fattura è già pronta!) ... speriamo che a luglio, 1° mese effettivo, non ci siano scherzi!:confused:
idem io! cmq c'è gente che ha già la fattura pronta e i prezzi sono quelli promessi al telefono ;)Citazione:
Originariamente scritto da istvan
probabilmente con oggi parte l'offerta ufficiale a condizioni differenti evidentemente
Idem....la mia parte dal 03/06 e la fattura di giugno riporta 49 €uro (Mondo + Cinema + Sport + HD), vediamo la prossima....Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Probabilmente sono quelli che hanno avuto l'attivazione a maggio.....Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
confermo, io ho mondo+cine+sport, pago 149 euro una tantum e niente canone mensile per myskyhd, perchè ho attivato tra i "primi" , quando la promo non era ancora sul sito. Per fugare ogni dubbio, basta telefonare.
ciauz
io ho nel mio dettaglio contratto:
MYSKYHD in Promozione
Scadenza: 01/07/2009
mi sembra MOLTO chiaro che ci faranno pagare i 7 euro dal 1 luglio 2009
io ho chiesto e mi hanno detto che i 7 euro non li pagherò mai...
ciauz
Io nella mail di risposta da parte di Sky leggo:
Citazione:
Gentile Cliente,
la informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico € 149,00 una tantum.
L’offerta prevede inoltre il canone mensile gratuito per il servizio in quanto abbonato ad almeno tre pacchetti.
mi auguro fermamente.
ma secondo me si sono "dimenticati" di dirti:
non li pagherà mai...fino al 1/07 2009:)
L'abbonamento ha cadenza annuale, quindi non è detto che al rinnovo ci facciano pagare di più (anche a me sia per mail che per telefono hanno assicurato che non dovrò MAI pagare i 7 €...), minimo minimo devono avvisare, eventualmente si può disdire, non vedo problemi.Citazione:
Originariamente scritto da christmas
Ricordo poi che nei mesi scorsi si parlava addiirittura di 12 €uro (MySky HD + HD) e moltissimi erano convinti che fosse un'ottima promozione.....