Se ne va dopo che cambi canale..anche se poi tiene memoria dell'ultimo!
Comunque tranquillo, la si nota solo se dopo guardi uno sfondo scuro, poi passa ;)
Visualizzazione Stampabile
Se ne va dopo che cambi canale..anche se poi tiene memoria dell'ultimo!
Comunque tranquillo, la si nota solo se dopo guardi uno sfondo scuro, poi passa ;)
sì è vero, la si nota solo con lo sfondo scuro.
Io l'ho notata perchè ho lasciato attiva per qualche minuto la schermata del lettore DVD con il logo di fabbrica, mentre avevo espulso il disco e lo stavo riponendo. Dopo aver spento il lettore DVD ho visto in controluce il logo ancora impresso.
E' tipico ma poi passa...........
Si purtroppo l'ho notato anch'io, se fai un pò di zapping poi devi risistemare lo schermo in zoom per far sparire i loghi ... peccato! :(Citazione:
Originariamente scritto da andremales
@avia600: per la ritenzione confermo quello che hanno detto nei post precedenti (anche se devo dire che la cosa si verifica di più a pannello "freddo"). Calcola che sono un paio di sere che gioco a gears of war 2 con il 360 per almeno 2 ore. Su sfondo nero si nota in alto a destra la ritenzione dell'arma che è un'immagine fissa, cosa che sparisce subito visionando un altro programma. Io visto che gioco molto tardi e praticamente poi vado a letto, metto la tv in PDP e poi imposto il timer a 10m.
azz... sul "vecchio" LG di mio padre c'è... ed è una cosa utilissima per non dover stare sempre a smanettare con lo zoom...Citazione:
Originariamente scritto da Alfomax
chissà perchè è stata tolta la funzione (mi pare manchi anche nella serie 7000)
Si un pò una palla ..... a casa già mi chiamano il maniaco del telecomando :DCitazione:
Originariamente scritto da offlines
eh, effettivamente per non smanettare in continuazione con il telecomando sarebbe una bella comodità. Speriamo magari in una prossima versione firmware.... chissà ;-)
ma se per le prime 40 ore di vita del tv (effettive di visione) si manda continuamente un dvd specifico per cercare diminuire la ritenzione d'immagine?
non si arriverebbe ad un buon risultato, eliminando il problema della ritenzione in pochi giorni?
Eliminarlo non lo so, ma sicuro si attenuerebbe molto. Infatti ho in programmazione alrnata Alla Ricerca di Nemo, che come varietà di colori mi sembra ottimo per un rodaggio. :)Citazione:
Originariamente scritto da HHH
occhio alle quotature.
chi ha il 32pg6000 sarebbe così gentile di poter postare alcune foto del plasmino di lg in queste situazioni:
tv Sd
tv dtt
dvd
x360 o ps3
grazie a tutti:)
Qualcuno sa se si possono cambiare le barre laterali da grigio (default) a nero?
E poi..ma rimane sempre in stand-by o è possibile spegnerlo del tutto??
Appena posso ....Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Ragazzi scusate, ho preso stamattina il 32pg6000.Come attivo l'orbiter?E' già settato di default?Grazie anticipatamente.
E dare un'occhiata al manuale no? :D