Visualizzazione Stampabile
-
Sono intenzionato a prendere finalmante il mio primo tv HD, e questo modello (PG7000) è davvero appetibile. L'unica preoccupazione è per lo "stampaggio" delle immagini sullo schermo: quanti minuti può sopportare un logo di una qualsiasi trasmissione sd? E con il desktop di un pc immagino ci sia lo stesso problema: quanto tempo posso trascorrere senza il pericolo di stampare le immagini? mezz'ora? un'ora? tante ore? L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso sull'acquisto è questo piccolo limite del plasma sulle immagini ferme.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
ragazzi ma a qualcuno di voi che ha ordinato il tv a Gennaio è arrivato? stò aspettando dal 15 Gennaio ancora nulla che rabbia :mad:
-
Calibrazione fai da te
E' uscito AF digitale !!! Non ho ancora letto l'articolo ma sembra che con poco più di 100 € si può calibrare un Tv. E' scritto sicuramente per il ns. PG 7000 (ha infinite possibilità di calibrazioni). Adesso bisognerà farsi coraggio e con tempo e pazienza (l'avevano scritto che era un Tv per utenti evoluti come noi) raggiungeremo il massimo delle prestazioni possibili! Teniamoci informati!!!
-
ragazzi qualcuno sà perchè questo tv non si trova +? il venditore dal quale l'ho preso stà diventando matto, addirittura ha contattato altri negozi on-line per farmi il cambio, ma niente non si trova ( magazzini LG a 0 di 50pg7000 da Dicembre ) :mad:
non è che anche qui in Italia stà arrivando il 50pg7500 in sostituzione :confused:
-
Possibile??!
Nella mw della mia city(AT) ce ne sono ben 2 di pg7000,sono io che indugio xchè sempre da mw ma online c'è il pg4000 a poco più della metà sempre full.......AIUTATEME............:confused: :confused:
-
si ma minimo lo fanno pagare 1500 euro! on line ormai si trova a 1130 euro, ma solo a listino perchè realmente non cè ne sono, se non in qualche negozio che li ha dall'anno scorso :nono:
cmq prendi on-line il pg7000 è superiore al 4000 oltre che esteticamente anche per qualche feature in +, ma dovrai aspettare come me :mad:
-
LG 50PG7000
Salve ragazzi, a me è arrivato da 3gg sto facendo svariate prove ma devo dire che sono pienamente soddisfatto, soprattutto a me serviva x collegare la ps3 è devo dire che è fenomenale ! con il gioco Gran Turismo in 1080p gli amici sono rimasti a bocca aperta e mi hanno fatto i complimenti x l acquisto. ci ho collegato pure un pc da dvi a hdmi e pure quello è ottimo. con blueray ho provato harry potter è buono.
cmq è necessaria una calibrazione adeguata contrasto-luminosita-ecc..
per ogni fonte e addirutura tra un gioco e un altro, per ottenere una visione ottimale...
tra l altro ragazzi ho collegato alla ps3 un Hardisk esterno in usb da 1000GB e ci ho messo già messo 500gb di divx da vedere in questa tv...
Voto con PS3 10 (con i giochi ) in 1080p
Con il PC 8,5 in 720p ( in 1080p le scritte sono troppo piccole..)
blueray da ps3 8
dvd da ps3 7,5
divx da ps3 9 ( sempre tenendo conto che è un divx )
divx da pc 8,5 ( sempre tenendo conto che è un divx )
io lo ho preso da bow 1245eu e provengo da un CRT philips con HDMI a 1080i ma devo ammettere che è nettamente superiore al CRT ....
ho fatto un paragone con LCD del mio amico ha un Sammy serie 7 da 37"
ma vi assicuro che è meglio e soprattutto i colori sono migliori..
A presto ....spero sia stato utile il mio commento...
-
a me ancora niente :cry: disperato! a pensare che ad Aprile esce il 50ps8000 mi viene voglia di disdire l'ordine!
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
a me ancora niente :cry: disperato! a pensare che ad Aprile esce il 50ps8000 mi viene voglia di disdire l'ordine!
ecco appunto il 50 ps 8000 ho letto anche io e mi domandavo quando arrivava... e via che ripartono le seghe mentali... aspettare... o no... se penso che con un po di nero in piu' è perfetto... e che lo avrà sicuro...allora.... e se poi invece il nero è uguale...aspettimo in vano?... che du maron... :D
-
Basta cosi.......
Alla fine ho scelto il "fratellino"subito,che data la distanza di visione + di 5mt,mi sembra la scelta + appropriata,rinunciando alla fine solo al bluetooth e ovviamente al full;grazie a tutti x i consigli che mi avete dato.;) :) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mikimoto_69
ecco appunto il 50 ps 8000 ho letto anche io e mi domandavo quando arrivava... e via che ripartono le seghe mentali... aspettare... o no...
Il 50 ps 8000.....?????? no, non me lo dovevi dire......adesso 3000 seghe mentali anche per me......:D
-
si sarà disponibile da Aprile ma non sò se già qui in Italia, e tra l'altro dai dati che ho reperito in rete il pannello offre lo stesso contrasto del 7000, devo scoprire cosa ha di nuovo :(
-
Da MW 50pg4000 disponibile 1130 euro spedito (2gg e sta da voi!)! Poi non dite che non vi penso!!
-
ma come......
L'hanno già aumentato stava a '1099' su mw online,certo che x tanto così è + conveniente il pg7000 '1130 'come segnalato da mkselli.:)
-
Nn tutti i mali........
Oggi ho preso il pomeriggio con l'intento di acquistare il pg6000,ma dopo un paio di vicissitudini,ho messo le mani(finalmente)sull'agognato giocattolone 'pg7000'!!!:D :D ;)