chiedo scusa!!! non me ne ero proprio accorto ne di aver editato tutto ne che fosse l'ultimo mex... cmq sereno natale a tutti ;)
Visualizzazione Stampabile
chiedo scusa!!! non me ne ero proprio accorto ne di aver editato tutto ne che fosse l'ultimo mex... cmq sereno natale a tutti ;)
@ Piccolo85
OK, ora però che ti è stato fatto notare e ti è stato anche richiesto di provvedere, editando la quotatura, perchè non lo hai ancora fatto ?Citazione:
Originariamente scritto da Piccolo85
Ciao
Bene ho cambiato il cavo hdmi e ora riesco a settare 1080p sulla ps3...
La cosa strana è che con un cavo da 50 euro mi va massimo in 1080i mentre con questo da 12 euro va anche a 1080p... boh misteri
Effettivamente se ci sia un vantaggio è tutto da vedere ......Citazione:
Tieni comunque presente che il segnale trasmesso da quei ripetitori è, teoricamente, un SD, poichè si entra in VideoCompisito,
La cosa migliore è quella che avevo suggerito in PV e cioè far installare un LBN con uscita doppia e far calare un cavo satellitare anche al piano ZERO, installando un secondo DEcoder .....
Per quanto riguarda il DIGITALE TERRESTRE invece non dovresti avere problemi , sempre se parli di digitale terrestre .... infatti se noti disturbi di segnale probabilmente il segnale che visualizzi è ANALOGICO
Il digitale terrestre o si VEDE BENE o non sivede per niente (nero) altrimenti non sarebbe chiamato DIGITALE :D
Saluti e Baci e BUON NATALE A TUTTI !
Ragazzi che ne pensate come alternativa al nostro XXA558 del 37LG5000 dell'LG? a livello di caratteristiche sembra identico al 37a558, e costa anche qualcosina in meno, poco più di 600€.
PS: Non so se avete notato il calo in picchiata dei prezzi della serie 5 SAMSUNG, che ormai è - secondo me immotivatamente - scesa a livelli da HDready.
@ Yes,whynot
Questa è una Discussione Ufficiale, sei pertanto pregato di rimanere strettamente in tema.
Prezzi e/o confronti non sono argomenti di cui scrivere in questo tipo di discussioni.
Grazie.
Ciao
Ho preso questo televisore stamattina. Ho un problema. Cercando dal menu (elenco sorgenti) e dal telecomando con il tasto "source" le varie sorgenti, non riesco ad accedere a S-video, component. PC, Hdmi 1 2 e 3. In pratica dal menu elenco sorgenti le vedo tutte ma non riesco ad accedervi. Le sorgenti alle quali non riesco ad accedere sono segnate nell'elenco con un colore + opaco rispetto alle altre (TV, Est.1 Est2 AV e DTV). Cosa sbaglio?
scusa Kitegorico, ma ci hai attaccato qualcosa? Perchè finchè non colleghi niente le scritte rimangono opache, solamente quando colleghi qualcosa diventano bianche...
oosp.... hai ragione. Mi sono fatto prendere dall'ansia...Citazione:
Originariamente scritto da sedan69
Comunque ero pronto ad una visione deludente dei segnali SD ma devo dire che ho avuto una piacevole sorpresa. Non è affatto così. Anche l'audio non è per nulla male. Per essere un Lcd economico la prima impressione è + che positiva.
Citazione:
Originariamente scritto da yes,whynot
Sinceramente credo che samsung sia migliore , avevo anche io adocchiato dei modelli LG più economici e SOLO HD READY e NON FULL HD ...
Ma non so .... LG e Samsung non li vedo in cima alla lista della qualità, ma Samsung la vedo "meno peggio" ;)
Poi è una cosa strettamente personale ....... ;)
buon anno a tutti!! in merito al mio problema e venuto il tecnico ma ha visto che il segnale e praticamente identico ai tv di sopra, il rpoblema secondo lui e che essendo fullhd risalta molto di piu la scarsa qualita delle trasmissioni di adesso sky,dtv o antenna.. quindi finche nn migliorerano quella si vedra sempre non bene :° diciamo che in sintesi adesso come adesso un full hd(a meno che nn ci vedi sopra i blue ray o ci giochi a qualche console) e un investimento per il futuro, spero piu prossimo possibile, che attualmente pero rende peggio di un hd ready
Per risolvere il problema, è necessario effettuare la seguente combinazione di tasti dal pannello del Tv e non dal telecomando: premere una volta il tasto "+" del volume e subito dopo tenere premuto il tasto "menu" per sei secondi. Lo schermo diventerà nero per alcuni attimi e in basso comparirà la scritta "Dinamica". In questo modo, tutte le modifiche alle impostazioni rimarranno memorizzateCitazione:
Originariamente scritto da Robin2000
:D
Scusate, esiste un modo per poter regolare il volume dei programmi sky usando il telecomando del decoder e non quello del televisore? E' una seccatura dover cambiare canali con un telecomando ed il volume con un altro. Inoltre vorrei verificare il fw del mio tv. Ho letto nei precedenti post come si entra nel menu di servizio (dove, se non ho capito male, posso verificare il fw attualmente installato sul tv). Ma prima di farlo vorrei sapere se è semplice poi uscirne e come. Non essendo un esperto vorrei evitare di fare passi falsi in questo menu così delicato. Grazie.
In parte concordo ... ma sul digitale terrestre non credo !!!!Citazione:
e venuto il tecnico ma ha visto che il segnale e praticamente identico ai tv di sopra, il rpoblema secondo lui e che essendo fullhd risalta molto di piu la scarsa qualita delle trasmissioni di adesso sky,dtv o antenna..
Il fatto che full HD metta in risalto i difetti di segnale ci potrebbe anche essere, ma solo sul segnale ANALOGICO !!!!
Se poi fai un piccolo confronto di come sono collegati i TV allora forse troviamo una risposta UFFICIALE !!!
Il MODULATORE RF che ti ha messo serve a DISTRIBUIRE un segnale ad alta frequenza su un singolo cavo
A parte la POTENZA del segnale ci sono anche DISTURBI che si sommano al segnale stesso ....:rolleyes:
Se i due televisori sono collegati SOLO con il cavo RF allora ha ragione LUI
Se il televisore Samsung è collegato SOLO con RF mentre quello di SU è collegato al DECODER con la PRESA SCART allora ...... non so cosa dire perchè direi cose cattive sul tuo tecnico...:confused:
Ciao ragazzi,
possiedo un samsung LE37A558P3F che ho acquistato in agosto... la versione del firmware riportata dal menu service è la 1007.2 mentre quella riportata per il decoder DTT è la 1010.4.
Ho notato solo oggi che sul sito è disponibile un aggiornamento alla versione 1019... volevo chiedervi:
- qualcuno di voi ha già fatto un upgrade del genere sul tv e ha notato qualche miglioramento?
- se il tv non si riaccende più post installazione del fw, il tecnico verrà gratis a sistemarmelo, dato che sono in garanzia?
- sono io che non le trovo o è possibile che sul sito della samsung non ci siano le release notes che permettono di capire a cosa servono questi aggiornamenti?
saluti
Marco