Importati da Audiogamma???
Visualizzazione Stampabile
Importati da Audiogamma???
.....................
Grazie ad un amico che mangia pane e pc.... aggiornamento effettuato con successo....non ho ancora avuto modo di vedere un film....comunque un problemino che avevo è stato risolto :D
Tutti i messaggi relativi allo shoot.out di Roma si trovano ora QUI.
In prova su AF Digitale di questo mese, anche se si tratta dell' 8150.
Non ditemelo ma proprio in questo momento volevo prendere un videoproiettore x la mia nuova sale ma azz sara una cosa difficile uff per una scelta coerente, qualche aiuto??? un ful a prezzo decente :-(
decente ... non è una misura, per me decente sono 20.000 € ( magari )
ma forse una richiesta di questo tenore andrebbe fatta nella sezione generale dei videoproiettori.....
@ Giigil e dino2008
Evitiamo gli interventi Off Topic.
Grazie
Ciao a tutti. Ho appena acquistato (finalmente) il planar 8130 e collegato, tra le varie fonti, ad un hard disk multimediale (tvix 6500). Sui settaggio del mio hard disk ho di default impostato il sistema pal. Con mio tv philips, pal era e pal rimane. Quando è collegato al planar, inspiegabilmente mi va automaticamente su ntsc. Sul planar stesso non mi è permesso cambiare l'impostazione di default che è auto. Se qualcuno mi potesse dare qualche delucidazione gli sarei grato.
Nel mio,settando Pal,rimane in Pal,ma cmq in base a quello che ci guardi,non cambia nulla se Pal o NTSC....
Che versione hai di Firmware sul Dvico???
la versione è la 1.3.74. il mio pensiero è che non vorrei che il mio planar non fosse una versione europea, dal momento che il tvix mi riconosce in automatico il sistema ntsc.Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Secondo me il tuo ragionamento ha senso; se vuoi la certezza vai su avsforum.com e manda un messaggio a Brian Carskadon fornendogli il codice seriale e lui ti potrà confermare o meno la cosa.
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da gioconda
se mi dici in privato dove lo hai acquistato,ti so dire se è un import.Cmq la cosa è strana,perchè se fosse un venditore che vuol fare il furbo,può prenderli in Germania,Spagna,ma Pal sarebbe,se lo prende in USA o Jap,tra sdoganamento e spedizione gli costerebbe sicuramente di più che prenderlo esempio da un fornitore tedesco.
Cmq il dvico,dipende da che gli dai in pasto,ho notato diverse volte che cambia da solo tra pal o ntsc.
Ti ripeto,tutto sta a cosa gli dai in pasto.
Ciao
scusate raga ma anche se non ci azzecco niente in questo post perche' se vedete non ho un dlp ma un lcd come videoproiettore ,vorrei dire che sono andato da stefano a vedere il planar 8130 e devo dire chè è una cosa bellissima,non vorrei iniziare una discussione ma ho visto anche il jvc 350 ma per me non cè paragone ,devo dire un immagine bella e rilassante i neri non saranno come il jvc ma stiamo quasi la ,ma quello che mi ha colpito di piu' che non stanca gli occhi e rilassante e perfetto nella definizione delle immagini,complimenti a chi c è la :D :D :D