Visualizzazione Stampabile
-
quoto in toto con costaletta72 inquanto queste prove le ho fatte anchio ,comunque ho fatto una prova audio usando il pioneer come meccanica (cd)pura connesso con cavo digitale coassiale qed sr75 e ho fatto fare la conversione al mio onkyo875 che ha una sezione digitale ottima,bè che dire il pioneer ha suonato alla pari con il mio cd marantz cd17 anchesso usato come meccanica.
conclusioni se il vostro sintoampli ha una sezione digitale di ottime prestazioni potreste usare il pioneer come meccanica cd ottenendo ottimi risultati in ambito audio puro.
PS:
in analogico non c'è storia vince il marantz.
saluti alex
-
Ragazzi volevo porre una domanda riguardante la compatibilita' dei formati DVD.In particolare volevo sapere se ci fossero o meno problemi nella lettura dei supporti DVD+R/DVD+R DL( visto che ho molti film masterizzati su tali DVD).Ed inoltre visto che ho intenzione di comprare il lettore Bluray Disc BDP-51FD che come caratteristiche mi sembra uguale (o perlomeno questo risulta dal sito Pioneer) ,da associare ad un plasma Kuro 4280XD..alla luce delle vostre prove con il fratello LX-71 me lo consigliereste?
Saluti
ProgAries
-
tranquillo legge tutto senza problemi
per quanto riguarda il fratello minore sicuramente avrà nel complesso prestazini un pò diverse anche se le caratteristiche tecniche sono più o meno uguali.
se si scende di prezzo qualche compromesso và fatto.
se puoi compra il player lx71 non te ne pentirai
Saluti alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex843
tranquillo legge tutto senza problemi....
Grazie per la risposta adesso sono piu tranquillo....
Per quanto riguarda l'acquisto del fratello LX-71 aime' il mio budget e' limitato.
Saluti
ProgAries
-
Oggi è uscito sul sito Pioneer USA il nuovo FW 1.17;)
http://www.pioneerelectronics.com/PU....Support?tab=B
-
Ciao a tutti del forum.L'ho preso in negozio martedì ma collegato soltanto oggi.Ho avuto qualche piccolo problemino a far digerire il segnale al cavo hdmi Lindy da 10mt. ma ho risolto disattivando l'impostazione del controllo hdmi "high speed".Per adesso ho provato solo con DVD sull'epson TW600 e schermo da 100" e rispetto al Denon 1930 posso dire che è mooooolto meglio di prima.La risoluzione d'uscita,dopo varie prove,ho preferito lasciarla su "auto" che corrisponde a 1080i,e che con diversi filmati mi è sembrata la migliore.Con la 576i o la 576p sembrava tutto fuori fuoco e la 1080p creava qualche artefatto di troppo.Per la parte audio(abbiate pazienza,mi mancano i cavi...)l'ho collegata in ottico ma non mi è sembrato ci fosse molta differenza confronto al 1930.Per i BD ci rivediamo quando avrò collegato tutto per benino... Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Oggi è uscito sul sito Pioneer USA il nuovo FW 1.17;)
Farai da cavia? :D
-
scusate la domanda ebete, posso metterci un film bluray americano sul mio lx71 italiano?
perchè l'inglese non è un problema ma il portafogli (adesso) si
-
Sul manuale c'è scritto che legge BD reg.B e ALL. Per i DVD legge reg.2 e ALL
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Farai da cavia? :D
E' uscito anche sul sito Europa:D
http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html
-
Scusate, lungi da me la polemica, ma non si potrebbe alzare un tantino di livello i contenuti di questa discussione sul 71 .........
-
Dagomonte, se c'è qualche richiesta più specifica su questo BDP, lieto di poter dare il mio contributo.
Ho appena aggiornato al nuovo firmware, e tutto è andato a buon fine. Leggendo le note sul sito Pioneer sempbra comunque che l'aggiornamento sia finalizzato ad aumentare la compatibilità con dischi BD-Java e a risolvere occasionali impuntamenti.
Aggiornando il firmware, NON vengono persi i settaggi precedentemente effettuati.
-
Scusate, il lettore continua a non supportare i 720P in uscita?
Ciao
-
Esattamente,ma personalmente non lo ritengo un problema.Anche se viene fatto un doppio scaling con materiale SD su display o VPR hd-ready,il risultato secondo me è molto buono.
-
Si ma con materiale hd dovrei uscire a 1080i e mi scoccia
parecchio.
Preferirei uno scaling a 720p fatto dal lettore.