onsla ci sono tv come samsung e panasonic che non costano molto e si vedono molto bene! la perfezione non la troverai mai.
Visualizzazione Stampabile
onsla ci sono tv come samsung e panasonic che non costano molto e si vedono molto bene! la perfezione non la troverai mai.
un plasma pioneer è tutto fuorchè un televisore mediocre e io penso che questi plasma di qualità (includo Panasonic) siano anche dei buoni Monitor dove ci puoi attaccare di tutto:DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Poi se facciamo confusione sul prodotto che acquistiamo, pensando di comprare ....un calesse ci ritroviamo qualcosaltro...ma qui il discorso si fa difficile..:cool:
quoto liveitaly83
Anzitutto direi di restare in topic.
Per il resto comincio ad avere il sospetto di parlare arabo :D: i pioneer sono ottimi(poi mi direte dove ho mai scritto che non lo sono,credo siano le uniche tv su cui non ho nulla da ridire,e sono anni che punto a quelli),ma costano troppo per me,punto,sono contento per voi se potete comprarli,per me 4000€ minimo sono troppi.
Se la media qualitativa è samsung,con tutto il rispetto,ma preferisco tenermi i soldi in tasca(per panasonic è già diverso,ma non vado di certo a spendere soldi in un plasma che non ha nessuna procedura per evitare lo stampaggio,visto che la tv la utilizzerei anche col pc; purtroppo i panasonic sono tv buone,ma si vede la necessità di voler contenere i costi,come si vede anche la volontà di togliere sempre qualcosina per rendere più appetibile il modello dell'anno successivo).
Per il resto,scusate,ma i miei soldi li spendo come voglio io ;).
@Onsla
Parole sante
Concordo con Onslaught,
io mi sono dato un prezzo di riferimento, se riesco a prenderlo al prezzo che mi sono dato come riferimento va bene, altrimenti passo oltre, magari ne trovo uno "usato" piu' avanti, ma nulla contro chi lo prende a prezzi che per me personalmente sono stratosferici!
Detto questo ritengo i Kuro i migliori plasma in assoluto, con assenza di "stampaggio" e qualita' allo stato attuale assolutamente migliore rispetto a tutto il resto
io mi ero dato come prezzo di riferimento 2mila euro, ma dopo aver visto i migliori televisori della concorrenza le cose sono 2.
1) raddoppiare il prezzo di riferimento
2) continuare con il mio vecchio lcd
tanto i prezzi dei kuro sono quelli e la qualità dei concorrenti continua ad essere quell'altra. certo che 4 mila sono veramente tanti, ma prendere una tv a 2mila oggi per trovarmi a ricambiarla fra 2 anni (ammesso che fra 2 anni la concorrenza abbia raggiunto la qualità pioneer dell'anno scorso, cosa che a questo punto non dò molto più per scontato) non mi sembra il caso.
IO DIREI CHE AL PROSSIMO OFF TOPIC VI CHIUDO IL 3D.
Fate voi...
QUI trovate alcune foto di confronto tra glia attuali G8 ed prossimi G9. Poca roba ok, ma tanto per ingannare l'attesa e confermare il fatto che esteticamente non dovrebbero esserci cambiamenti.
CRIBBIO BELLO QUELLO CON LA CORNICE TUTTA BIANCA.......cmq il nero resta il top grazie picard.
p.s.: se ci chiudono il thread vi ammazzo, basta con gli off topic
ma quello non è il shiro-kuro (roba da juventini :) ) di ottava generazione?Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
comunque leggendo nel link fornitoci dal capitano ho letto dei commenti (non sò quanto veritieri) che dalla serie 8 alla serie 9 c'era la differenza che passava dalla 7 alla 8. Se così fosse sarebbero veramen te delle tv mostruose.... vedo già i 4 mnila che prendono il volo ;)
Ho visto le foto, ormai pero' tra 10 giorni il Kuro 9th verra' presentato ufficialmente, ma penso che molti stiano aspettando quella data e i prezzi ufficiali per poter capire se la qualita' riconosciuta da tutti sia in linea con il prezzo.
Speriamo anche che vengano commercializzati da Pioneer Italia in contemporanea con il resto dell'Europa!
Sulla qualità ho sinceramente pochi dubbi: ho letto più di una persona dire,come è stato scritto da aznable-r,che tra i nuovi ed i vecchi modelli c'è la stessa differenza che c'era tra i kuro ed i modelli precedenti,e non credo siano tutti impazziti.
Tra 10 giorni dovremmo avere tutti i dettagli.
Vero ma ancora 10 giorni di attesa sono davvero tanti.
Spero solo che poi in Italia non si debba aspettare troppo rispetto al resto dell'Europa per poterli avere!
In tutto quanti saranno i modelli di Kuro 9 generazione?
Dovrebbero essere 4: due da 50" e due da 60", rispettivamente con e senza DTT HD.