sisi ma ho gia risolto..me ne spediscono un altro;)
Visualizzazione Stampabile
sisi ma ho gia risolto..me ne spediscono un altro;)
Arrivatomi oggi, con SDA cui la merce era stata consegnata il 16 c.m., il cofanetto Uk della prima stagione di Lost: impeccabili.
Ho scoperto che hanno un centro Sda a Milano cui giunge tutto da Amazon e da lì, previa consegna ad altro centro Milanese (Milano Hub), smistano le partenze per le altre destinazioni italiane ove i pacchi giungono nelle successive 48 ore. :)
Anch'io sono in attesa della prima stagione di lost....ordinata insieme alla quarta usata che ho trovato ad un ottimo prezzo penso....il prox mese passero alle altre;)
Arrivate oggi entrambe le serie di lost ordinate, con corriere sda quella nuova ordinata da loro, mentre con il postino quella presa usata...pensavo fossero insieme in un'unico pacco....l'importante è che siano arrivate entrambe :D Puntuali e precisi come sempre...
Anche a me sono arrivati oggi, dopo solo 5 giorni dall'ordine, The International e Easy Rider, tramite corriere SDA. Grande Amazon!
Ma come mai solo con me usano UPS?:confused:
Record personale appena battuto da Amazon.uk e UPS.Ho postato l'ordine ieri alle 16.00,pacco arrivato da poco(ore 11.00).
Solo 19 ore!
blu ray di CHANGELING arrivato alle 4 di oggi pomeriggio(partito questo martedì!)..questa volta il disco c'era ..provato e va benissimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
Ho fatto un ordine su amazon: partenza 27 Novembre e data stimata di arrivo il 4 dicembre cioè ieri. Non ho ricevuto niente. Cosa faccio? Il pacco è stato spedito tramite Dhl posta ordinaria, ovviamente, non tracciabile. Le loro stime sono esatte? La spedizione precedente era arrivata tramite sda e quindi monitorata e puntuale con la loro previsione di arrivo.
Se ho capito bene adesso sono tornati a spedire con la posta e non più con il corriere. Se è così un giorno di ritardo rispetto la stima di arrivo è normalissima, anzi...
Praticamente mai, a me le spedizioni di amazon con le stime sono divise fraCitazione:
Originariamente scritto da dinho80
in anticipo
puntuale
in ritardo
Contando che da noi a dicembre le poste hanno tempi biblici propenderei per il ritardo, che poi sia di un giorno o una settimana non ti saprei dire, dipende da caso a caso
Capito. Mi armerò di pazienza e aspetterò :)
Allora piccolo riassunto:
il 30 nov ordino un paio di blu ray che partono con SDA il giorno dopo.
Arrivo previsto il 4 dicembre. Tramite tracking vedo che il 4 il pacco viene effettivamente consegnato ma non so a chi (il nome in firma è sconosciuto).
Ieri mattina (5 dic) telefono al call center di SDA, ma l'unica cosa che riescono a dirmi è quella che già so: che il pacco è stato consegnato e di chiedere al "Sig. Amazon" di aprire un reclamo...
Contestualmente mando una mail di 4 righe ad Amazon spiegando l'accaduto; bene, nel giro di un paio d'ore rispondono che mi avrebbero rimandato il pacco con partenza spedizione il 7 dic; torno a casa poco fa, guardo le mail e vedo che il pacco è già partito! :eek:
Ragazzi, questo è un servizio clienti MOSTRUOSO!!! :D
Scusate per la prolissità ma la cosa mi ha colpito molto, sarà che noi qui non siamo molto abituati.
Da noi MANCO nel 3000 arriveremo ad un SERVIZIO del genere..................
CIAO da OZZY67 :D
ciao,
qualcuno ha ordinato anche dell'elettronica da loro ? (tipo un lettore bluray :) )
altra domanda... come fate a capire se il titolo che ordinate ha la traccia audio anche in italiano ? (che a vedere tutto un film in lingua originale mi scoppiano i maroni )