pure a me interesserebbe questo cd per il rodaggio del 507 (che serva o meno!)
Mi date delle dritte? dove e come si scarica e modalità di utilizzo per il plasma...grazie! ;)
Visualizzazione Stampabile
pure a me interesserebbe questo cd per il rodaggio del 507 (che serva o meno!)
Mi date delle dritte? dove e come si scarica e modalità di utilizzo per il plasma...grazie! ;)
si dai... qualcuno fà un sunto sull'utilizzo di questo dvd? :)
ho acquistato un pio 427xd su rebelio.it mi doveva arrivare domani ma la consegna è stata spostata alla settimana prossima il prezzo 1986+spese spedizione.
oggi controllo il sito e il prezzo si è abbassato a 1949 ho fatto presente che il ritardo è causato da loro cosi mi hanno fatto pure a mè la riduzione di prezzo.
direi che sono molto seri ve lo consiglio ciao a tutti
Io l'ho ordinato questa mattina su newprice.it con garanzia ITALIA estesa a 5 anni. Totale 1570 euro! E' la versione XA quindi senza DDT ma non me ne faccio nulla tanto lo collego al decoder SKY anche per i canali in chiaro (Mediaset, Rai ecc...). Hai speso 400 euro in più che non è poco :rolleyes: (considerando anche l'estensione garanzia a 5 anni) di sicuro il DDT integrato (che come qualità video fa comunque pena...) non vale quei soldi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da elwoodejack
Ho dato un'occhiata al sito, ma a quel prezzo (1.516 € + spese) si trova il 4270XA che differisce dal 427XD oltre che per la mancanza del DDT anche per il minor numero di connessioni e qualche altra caratteristica; la differenza di prezzo è in questo caso giustificata.Citazione:
Originariamente scritto da actech
Saluti.
Si ma ai 1949 oltre alle spese di spedizione (49.99 + 4 di assicurazione) devi aggiungere quelle per un supporto, non è compreso ne il supporto da tavolo ne quello a parete ;)Citazione:
Ma infatti guarda che l'ho scritto ;) Ma se vai sul Mediaworld on-line il mdoello XA costa 1999 euro e non è scontabile! Come dicevo del DDT non me ne faccio nulla, quindi piuttosto di spendere 500 euro in più mi prendo un decoder se mai ne dovessi avere bisogno... ma penso proprio MAI :p Altre differenze non ce ne sono...Citazione:
Originariamente scritto da AB16
io sono soddisfatto della mia scelta
Citazione:
il supporto l'ho preso su ebay a 33 euro e da muro supporta fino 75 kg e va bene da 37 a 65 pollici
comuncque 1949 +49 -4 assicurazione sono -4 non +4 è offerta trovami un prezzo migliore visto che io il pio lo metto sulla parete e il piedistallo non mi serve preferisco risparmiare.
su newprice era il 4270 xa un pò diverso dal mio ed ora non hanno più nessun pio.
all'auchan di brescia il 4270xa è offerto a 1490 con consegna a domicilio e installazione sconto del 25% dal listino,come vedi le offerte le ho valutate tutte ma ho scelto il top della gamma 42
questo cd per il rodaggio? qualche consiglio per cortesia, sabato arriva il 507XD...Maff, ecc....
Grassie ;)
Ma infatti è il Top il tuo, ma a differenza del XA non ha nulla a livello di pannello ecc... ha solo il DDT (per me inutile) in più ;) Ho solo detto questo, avrei risparmiato quei 4/500 euro in più inutili per me :pCitazione:
base compresa a 1869 euro su www.techsoundsystem.com ;)Citazione:
Citazione:
sul sito www.techsoundsystem.com costa 2149 + spese spedizione il 427xd e 1989 427xa
io ho pagato xd 1949 +33 di staffa a muro non mi sembra male
pdp427xd dal xa ha anche altre differenze controlla il sito pioneer e fa un confronto tra i 2 modelli
per cortesia possiamo parlare di cose tecniche? non è un mercatino questo...mi fa strano scambiarci i prezzi ragazzi, scambiamoci consigli piuttosto.
Chiedevo info sul rodaggio (eventuale cd)...e nella discussione adatta dei setaggi buoni...a me arriva sabato, grazie! ;)
scusa hai ragione ma mi sono fatto prendere la mano.Citazione:
Originariamente scritto da Aler
comunque son interessato anchio al rodaggio e ho trovato il dvd sul sito di merighi http://www.merifon.3000.it/
ciao
E cosa c'entra con il rodaggio? :rolleyes:Citazione: