Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto un po' di prove rispetto alla famosa lista di fblasoft.
A parte LA7 PPV (che tanto non posso né provare né usare perché non ricevo il MUX A di LA7), l'unica miglioria che ho apprezzato è l'assenza di problemi legati all'attivazione dell'MHP. Ora anche con MHP attivo non ho problemi né nel cambio dei canali né in altre funzionalità. Tutti gli altri punti della lista mi sembrano del tutto irrisolti (giusto chi diceva che quella lista i gialli manco l'hanno vista o forse hanno avuto qualche problema di traduzione dall'italiano in koreano:mad: )
Ma IL VERO PROBLEMA E' CHE IL TIMESHIFT NON FUNZIONA PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
INSOMMA UNA VERA DELUSIONE !!!! :( :( :(
-
possibile che un dvd recorder non possa regisrtrare un canale libero proveniente dalla parabola....o meglio ne registra qualche secondo a volte 3 sec a volte 3 minuti e poi si ferma....mahh
-
hai settato la "Connessione AV2" su "Altro" e la "Registrazione AV2" su RGB?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianluk
Ho fatto un po' di prove rispetto alla famosa lista di fblasoft.
A parte LA7 PPV (che tanto non posso né provare né usare perché non ricevo il MUX A di LA7), l'unica miglioria che ho apprezzato è l'assenza di problemi legati all'attivazione dell'MHP. Ora anche con MHP attivo non ho problemi né nel cambio dei canali né in altre funzionalità. Tutti gli altri punti della lista mi sembrano del tutto irrisolti (giusto chi diceva che quella lista i gialli manco l'hanno vista o forse hanno avuto qualche problema di traduzione dall'italiano in koreano:mad: )
Ma IL VERO PROBLEMA E' CHE IL TIMESHIFT NON FUNZIONA PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!
INSOMMA UNA VERA DELUSIONE !!!! :( :( :(
Il mio non si è aggiornato e, visto le vostre esperienze, ho disabilitato l'aggiornamento...
:rolleyes:
-
ora provo....per ora grazie
Alby
-
che totale presa per i fondelli! :mad:
dopo 10 mesi (per voi) e 3 mesi per me
a questo punto lo regalo ai miei e per natale mi compro qualcosa di decente... ;)
meno male che volevo ridurre il numero di dispositivi :cry:
-
GRAZIE MARKSLV
grazie infinite Mark....mia moglie voleva buttarlo dal pogiolo...ora forse ha cambiato idea...anche se non avrebbe fatto una brutta cosa....diciamo che per quello che lo usa questo basta e avanza....ciao e grazie ancora...
Alberto...
-
guarda, l'ho tenuto perché mi sono detto:"Visto la cavolata che hanno fatto, non possono che metterlo almeno un po' a posto" , invece...
-
se funzionasse sarebbe un bel prodottino...ma mi sa che neanche tra 5 anni sono capaci di trovare un software in grado di far funzionare questo scadente ammasso di chip con hdd....povera LG quanti clienti persi in un colpo solo...
-
Facciamola pagare cara ad LG, non la puo' passare liscia in questo modo!
I gialli, e tutti gli altri costruttori, si devono rendere conto che non ci si puo' comportare cosi', è nostro dovere non creare il precedente e fare sentire ai produttori che se fanno o faranno delle "cavolate" la pagheranno cara.
Contattiamo:
Mi manda RaiTre
La redazione di AVMagazine e du AFDigitale che hanno contatti diretti con i produttori per la risoluzione dei problemi.
Striscia la notizia
Passaprola per evitare ai nostri conoscenti di fare acquistare qualsiasi prodotto LG.
BASTA!!!!
-
ma adesso che la ppv di la7 funziona, ma sono rimasti i buchi audio e il timeshift non funziona (senza contare altre cose ancora da scoprire), secondo voi si può ancora riportare indietro per non conformità?
Io penso di no...:(
-
Salve,
non capisco + niente anche il mio non si aggiorna,
però il campio canali stranamente è + veloce
cosa debbo fare?
disabilito l'aggiornamento....
-
Anche secondo me ora non si puo' riportare indietro il catorcio per non conformità.
Si puo' invece costringere LG ad ammettere che il suo prodotto fa caXgaXre e evitare che in futuro LG, o qualsiasi altro produttore, la passi liscia mettendo in commercio un prodotto scadente come la DStation.
-
ieri sera ho lasciato il "coso" acceso su italia1. Questa mattina accendo la tv e... sorpresa! L'audio è pessimo, un buco audio continuo praticamente 1 al secondo!
E' inascoltabile! Ora non ricordo se anche prima fosse così ma a dire il vero non mi sembra.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Facciamola pagare cara ad LG, non la puo' passare liscia in questo modo!
Contattiamo:
Mi manda RaiTre
La redazione di AVMagazine e du AFDigitale che hanno contatti diretti con i produttori per la risoluzione dei problemi.
Striscia la notizia
Passaprola per evitare ai nostri conoscenti di fare acquistare qualsiasi prodotto LG.
BASTA!!!!
mi associo al 100x100