Non fai prima a provare:confused:
Ad alcuni piace l'immagine più "netta" altri preferiscono che l'immagine sia più "amalgamata".
Io tengo la nitidezza ad uno step meno di metà.
Visualizzazione Stampabile
Non fai prima a provare:confused:
Ad alcuni piace l'immagine più "netta" altri preferiscono che l'immagine sia più "amalgamata".
Io tengo la nitidezza ad uno step meno di metà.
mm ok tnx....e riguardo il mappaggio 1:1 in 1024x768 col vga sull'xbox360? che succede? si deforma l'img?
Tutto corretto, infatti parlare di ingresso a 1080p è un pò fuorviante, come lo è parlare del 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da shiroav
Di fatto però il mio 50" a 1080i nel caso di segnali hd da il miglior risontro in terminio di immagine.
Ciò detto, considerato che nelle brochure non c'è scritto che accetta il 1080p da mi fatto tutti i possessori del citato panasonic confermano che non hanno problemi con questo ingresso, vorrei capire se la panasonic è tenuta a mandarlo in assistenza per farne verificare l'eventuale problema oppure me lo tengo cos'ì e buionanotte al secchio la risoluzione 1080p?
puoi postare i tuoi nuovi dati della scheda nuova?grazieCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
uno puo scegliere di selezionare un po la risoluzione che vuole. questo nontoglie che i pv60 accettano il 1080p. poi i discorsi sulla qualità e su quale risoluzione è piu "corretta" sono tutti veri e tutti accettabili. La risposta data da panasonic a uno di voi (non ricordo chi) che non acceta il 1080p mi sembra piu una "scusa" per non approfondire il discorso. il 1080p PUO RISULTARE MOLTO UTILE nel caso dei film in br dato che con il720p risultano esserci dei problemi. è vero che si può tranquillamente scegliere il 1080i ma tra un segnale interlacciato a uno progressivo ce ne passa....checche ne dicano.
Con affetto....
Alessandro;)
Perchè i 1080p non te li fa vedere!?Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
a vedere si vede però l'immagine come detto sopra è tutta spostata a destra.Citazione:
Originariamente scritto da shiroav
la cosa strana è che un amio collega che lo ha acquistato lo stesso giorno dallo stesso rivenditore ha lo stesso problema.
Se può esserti utile, una volta con la mia x360 pro, l'avevo scollegata e mandata in assistenza, al ritorno in 720p presentava questo stesso problema tuo, risolto dopo aver aggiornato la console....Citazione:
grazie della risposta dante.Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
purtroppo sia la xbox360 che la ps3 sono state aggiornate via rete alle ultime versioni.
il problema in vga e a 1080p resta.
Ho anche ricontattato la panasonic ma loro rispondono che il problema non esiste in quanto il plasma in questione, per loro, accetta in ingresso segnali max a 1080i.
non so più che fare ormai.
px 60 e 70 sono uguali come grandezze dello schermo?
solo uso videogiochi ps3 e 360..cambia qualcosa tra i due? per quanto ancora non so',mi cagazzo un po' per burn in stampi eccetera..
i pana hanno software interni contro questi problemi?
Per centrare l'immagine della 360 su ingresso PC devi centrare l'immagine con i comandi appositi del PV60 ... vai su menu > impostazioni > ingresso pc>Hpos e Vpos e te lo centri come vuoi.Citazione:
Magari dopo che hai sistemato ti si vede centrato pure sull'ingresso HDMI :D
Ciao, Marco
provo e ti faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
ho da circa 1 mese il Pana 42PV600. Hi visionato il dvd incriminato di Harry Potter e mi pare di non aver visto serpentelli viola (ma io con i colori non sono un fenomeno). Nella scena subacquea ho solo notato un maggior rumore video, penso dovuto alla compressione ed alla scena un po' buia. Ho provato a cercare nei vari thread ma non sono riuscito a trovare una foto di come si vedono i serpentelli nella scena di Harry Potter. QUalcuno puo' aiutarmi e farmi vedere l'immagine iscriminata di Harry Potter ?
Grazie
x franco 62
se c'erano serpenti viola li avresti visti e ti avrebbero mangiato....
scerzi a parte, se non li hai visti con i tuoi occhi sei a posto ,il mio consiglio é di non avventurarti in avventure che possono diventare spiacevoli ;)
Allora,
il mio quesito:
secondo Voi, questo tv, ha una luminosità ed un contrasto paragonabili ad un buon vecchio crt (panasoni, magari)?
Perchè io ho la luminosità a due terzi ed il contrasto quasi al max
e vivo con la sensazione che il quadro immagine sia.. come dire.. spento.
Certo, ci si abitua, ma poi vado a casa dei miei dove è sito il 28 pollici crt pana da due milioni e passa delle vecchie lire.. .torno a casa e mi viene lo sconforto.
Devo dire che con dvd e br il fatto parrebbe attenuarsi come peso....
ma col digitale .... :(
Consigli?
Vi prego!
Ero un fan.....