Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ventus
Sono d'accordo: bisogna avere router ed extender all'altezza e non ciofeche da 30 euro
Sicuramente, infatti io uso un router Netgear da 300 euro. Tuttavia il Ping che da il Wi Fi è sempre maggiore al Ping che da il cavo ethernet. Per lo streaming video ci può anche stare, ma per giocare online il Wi Fi è sempre sconsigliato. Poi la TV supporta il WIFI5, ma non il più efficiente WIFI6. Detto questo, se fosse per me metterei una presa Lan GigaEthernet sulle TV di fascia alta. Un domani potrebbero sempre servire.
-
Citazione:
Gaara
Detto questo, se fosse per me metterei una presa GigaEthernet sulle TV di fascia alta. Un domani potrebbero sempre servire.[CUT]
Il future proofing è una chimera, anche ammesso che ci siano in futuro flussi in bitstream maggiori di 100mbps (8k? 4k@120fps? ) probabilmente userebbero codec o formati non supportati dal resto del tv..
Sempre eccettuate le casistiche già esistenti (tipo cam 4k)
-
-
Belli ma costano un botto, credo.
-
Citazione:
iafaccio
Belli ma costano un botto, credo.
Sì, pagati 450€
-
Citazione:
rooob
Si ne avevamo già parlato, in quel caso puoi solo provare via WiFi se riesci ad ottenere uno stream sufficiente, altrimenti solo via USB
Vero, ma non era l'altro tread ? Azz a volte li confondo :(
-
ciao a tutti,
quando spegnete la tv, è corretto che il collegamento wi-fi si interrompa ? (nel caso avete collegato la tv alla rete wi-fi e non lan)
-
Citazione:
SebArdo77
ciao a tutti,
quando spegnete la tv, è corretto che il collegamento wi-fi si interrompa ? (nel caso avete collegato la tv alla rete wi-fi e non lan)
sì, dopo qualche minuto il modem non lo 'vede' più... ma mi sembra logico, lo fa con qualsiasi aggeggio collegato.
-
Mi è arrivato il c1 da 48” pollici sostitutivo da Amazon e devo dire che sembra decisamente migliore del precedente sia sui grigi che sull’uniformità del bianco
Rimangono sempre dei leggeri aloni azzurrini nei lati destro e sinistro ma molto più leggeri del precedente
Aspetto qualche settimana per dare un giudizio definitivo ma comunque il pannello si presenta decisamente meglio
Ne approfitto per chiedervi se utilizzando il telecomando di servizio che vendono su Amazon si rischia di invalidare la garanzia, sarei curioso di sapere che pannello monta
Nel caso mi potreste anche inviare il link per acquistarlo?
Visto che ci sono, mi consigliate anche una buona staffa da muro?
Purtroppo la base mi è arrivata leggermente graffiata (niente di importante) e stavo pensando di appenderlo direttamente al muro
-
Citazione:
MyHd
Ne approfitto per chiedervi se utilizzando il telecomando di servizio che vendono su Amazon si rischia di invalidare la garanzia, sarei curioso di sapere che pannello monta
Nel caso mi potreste anche inviare il link per acquistarlo?
Io l'ho ordinato su Aliexpress:
https://it.aliexpress.com/item/10050...62aa4c4dB8gzHH
Ci vorrà un po' per riceverlo ma non ho fretta.
-
Non vorrei aspettare così tanto, per €10 il sacrificio si può fare
-
Se hai fretta sempre meglio Amazon.
Per me è solo uno sfizio, quindi posso aspettare senza problemi. :)
-
Citazione:
mitsuagi
Se hai fretta sempre meglio Amazon.
Per me è solo uno sfizio, quindi posso aspettare senza problemi. :)
Mi potresti dire il modello preciso in modo che lo cerco su Amazon?
Grazie
-
Citazione:
MyHd
Grazie
Sinceramente non lo so, l'ho scelto in base alla foto! :D
-
Citazione:
MyHd
Grazie
E' questo: MKJ39170828