Visualizzazione Stampabile
-
Allora
1 netflix e browser ci sono, plex non lo so
2 Le cuffie bt non funzionano, devi prendere (come ho fatto io) un ricevitore
3 Il jack per le cuffie c'è e puoi scegliere se sentire dal TV o dalle cuffie
4 non ho provato
-
Ciao a tutti.
Dopo 12 anni di plasma Panasonic, che ad oggi mi da ancora soddisfazione, ho approfittato del no iva di Uni€ e l'ho comperato.
Dovrebbe arrivare tra una settimana. Ho iniziato a leggere le prime pagine del thread circa rodaggio, setting, firmware.
A risentirci
-
Ciao a tutti, mi unisco anch'io dato che ho approfittato della promozione per un Panasonic 55ez950 e conto e soprattutto spero ,mi arrivi entro fine settimana. Comincero' a leggere dalla 1 pagina. Sono decisamente ignorante in materia, per cui mi rivolgero' agli esperti del forum in caso di problemi. A presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bobs
Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]
piccolo up, grazie a chi risponderà anche parzialmente ^^
Citazione:
shenker
Ciao a tutti, mi unisco anch'io dato che ho approfittato della promozione per un Panasonic 55ez950 e conto e soprattutto spero ,mi arrivi entro fine settimana. Comincero' a leggere dalla 1 pagina. Sono decisamente ignorante in materia, per cui mi rivolgero' agli esperti del forum in caso di problemi. A presto
porcccccccc giustamente sono stato a londra nei giorni sbagliati e non ho monitorato la cosa. che idiota che sono.
-
Citazione:
Divil1979
Allora guardati batman il cavaliere oscuro e quando arrivi all interrogatorio del joker...godi
:D
Ciao Divil,
mi puoi dire cosa vedi nella scena dwll’interrogat Oltre alla faccia di Joker?
Sullo sfondo vedi qualcosa o è tutto buio?
Grazie
-
Citazione:
ruben
Ciao Divil,
Grazie
É tutto buio ed è il bello della scena...in stanza buia sembra di averlo davanti in carne ed ossa
-
Citazione:
ruben
Ciao Divil,
Grazie
Con un tv non calibrato qualunque sia la risposta non porta comunque a nulla.
E ricordo sempre che questa è una DU.
-
Citazione:
bobs
Ciao,dopo una mole di dubbi esistenziali dovuti dallo spulciare il forum e simili,avrei deciso di acquistare il 55ez950.
Un paio di domande rapide per capire come muovermi:
- avendo anche skyhd, l'antenna mi conviene attaccarla alla tv o lasciarla attaccata alla digital key? O in alternativa,meglio prendere uno sdoppiatore? Lo chiedo per capire ..........[CUT]
1) non è argomento pertinente alla DU
2) due diffusori e un sub (a meno che non siano davvero di livello infimo) difficilmente saranno inferiori all'audio di una (qualunque) tv
3) no
-
-
ciao ragazzi, una domanda: secondo voi c'è qualche possibilità che con l'avvento sul mercato della nuova gamma oled panasonic decida di aggiornare anche i modelli del 2017 con my home screen 3.0 o è proprio qualcosa di infattibile a livello tecnico su questi televisori?
-
Prima di rischiare di andare OT chiedo..
Si può parlare "qui" della configurazione della nostra Tv con Sky Q e relative trasmissioni in 4k ?
-
Come lo spegniamo quel led verde?
-
-
Io ho tagliato a misura un pezzo di nastro isolante nero....led spento e nastro invisibile :D
-
Qualcuno sa dirmi se con i film in 4K da Premium play tutto funziona? Ricordo che fino a poco tempo fa erano solo i TV Samsung a funzionare. Nel caso il funzionamento fosse garantito potrei prendere in prestito l'account di qualche parente.