Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blumagician
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]
Forse il mese gratuito funziona solo con tim e non con altri operatori.devi attivare tim vision selezionando che non hai ne sim ne rete fissa tim a 5 euro al mese,su google è pieno di guide come fare.
-
Citazione:
blumagician
Io uso il telefono per andare su internet e fare la procedura di registrazione. Faccio prova il mese gratis...inserisco il numero di telefono e poi mi arriva un SMS che devo inserire nella procedura per poter usufruire del mese gratuito....ma dopo che inserisco questo codice che mi arriva trote SMS mi dice che non si può attivare Tim Vision sulla m..........[CUT]
il problema è che Iliad ha una classe di indirizzi IP francesi, e TIMvision come molti servizi di streaming hanno attiva la geolocalizzazione per problemi di diritti. Il servizio è attivabile solo verso IP italiani.
-
non riesco a fare partire l'update della 511 non so se dipende dalla chiavetta o dal file del firmware, mi date un link da cui scaricare la 511 che sia sicuro 100% funzioni?
-
Ciao ragazzi ha senso installare la 526? ....ho la 519...
grazie
-
Citazione:
maxi1972
Ciao ragazzi ha senso installare la 526? ....ho la 519...
grazie
Io l'ho disinstallata ho rimesso la 810.ci sono problemi di freeze e crash con amazon e infinity invece netflix sembra andare meglio.
-
mi dai il link per la 810 ?
Comunque con la 810 senza DRM...Amazon va ?
-
Citazione:
maxi1972
mi dai il link per la 810 ?
Comunque con la 810 senza DRM...Amazon va ?
Il link lo trovi sopra scorri indietro, io i drm li ho aggiornati e amazon funziona solo con la 519/810 e con nessun altra rom
-
ragazzi, io ho su la versione 373 ed ho un c70 (u55c7026), secondo voi quale dovrei mettere per avere dei sostanziali cambiamenti? al momento ho la xbox per vedere amazon prime mentre tim vision sulla tv mi funziona al secondo riavvio, vi spiego:
avvio l'applicazione, scelgo un film e dopo alcuni secondi la tv si spegne, allora all'accensione riavvio l'app e lo stesso film si vede tranquillamente.
inoltre vorrei trovare delle configurazioni da applicare alla tv, consigli?
-
Citazione:
ngherappa
ragazzi, io ho su la versione 373 ed ho un c70 (u55c7026), secondo voi quale dovrei mettere per avere dei sostanziali cambiamenti? al momento ho la xbox per vedere amazon prime mentre tim vision sulla tv mi funziona al secondo riavvio, vi spiego:
avvio l'applicazione, scelgo un film e dopo alcuni secondi la tv si spegne, allora all'accensione riavv..........[CUT]
Tu stai ancora con android7 installa la 810 che passi ad android8
-
Citazione:
gianni_66
Il link lo trovi sopra scorri indietro, io i drm li ho aggiornati e amazon funziona solo con la 519/810 e con nessun altra rom
la 810 non c'è più al post #2481, qualcuno può postare la 810. grazie
-
Gianni66, io ho caricato oggi la 526 sul mio c70, tu mi consigli questa o la 810? Tu quale utilizzi?? Sappi che mi fido ciecamente dei tuoi consigli!
-
Citazione:
paolo@@@
Gianni66, io ho caricato oggi la 526 sul mio c70, tu mi consigli questa o la 810? Tu quale utilizzi?? Sappi che mi fido ciecamente dei tuoi consigli!
Io sono tornato alla 810 perche amazon e infinity non mi danno problemi,con la 526 invece ci sono i soliti problemi di crash e si riavvia la tv ogni 15 minuti di visione
-
Dalla 526 posso passare alla 810 direttamente? Mi gireresti il link della 810?
-
Citazione:
paolo@@@
Dalla 526 posso passare alla 810 direttamente? Mi gireresti il link della 810?
http://www.mediafire.com/file/p0qw2x...1R810.zip/file
-
Grazie! Ti faccio sapere!!