Non c'è l'ho. Tanto per quello che la userò mi arrangio così. Mi sto già guardando intorno per sostituire la TV e prenderne una degna. Se fosse possibile la restituirei indietro.
Visualizzazione Stampabile
io mi sono deciso a chiamare l'assistenza per il problema infinity...mi mandando l ultimo fw i0230 :mc: (anche se non credo risolvera' il problema).. vi aggiorno...
tienici aggiornati su eventuali aggiornamenti sw che ti mandano.
Chissà che ne facciano uno buono...
Buongiorno sono in possesso del 55m7000 aggiornato al I0228, vorrei sapere se a qualcuno capita durante la visione di Netflix che lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il film, faccio presente che di recente sono passato alla fibra.
Grazie a chi vorrà rispondermi
Grazie della risposta, però il problema è sorto di recente, possibile?
Ad ogni modo seguirò il tuo consiglio.
Fatto il reset, secondo me il problema è sorto quando ho installato la fibra, ad ogni modo ho dovuto ripetere l'installazione i0228 due volte il primo tentativo non era andato a buon fine.
mi viene un dubbio...mi hanno detto che l ultimo firmware e' hi230...prima del i0228 avevamo h1230 (che somiglia molto come nome a hi230 e non vorrei avessero letto male)....qualcuno puo richiamare per cheidere quale sia l ultimo fw??
Ho chiamato oggi, mi hanno detto che mi invieranno il sw ma non so quale.
Vi terrò aggiornati
Domani chiamo anche io e li mando a quel paese
Oggi volevo vedermi qualche puntata dei visitors su infinity e non è stato possibile perché frizzava sempre e si vedeva squadrettato. Ho dovuto installare la app sulla xbox one s che non ha fatto alcuna piega e andava alla grande. Povera hisense mi fa pena.
Aggiornamento... ho appena chiamato il supporto tecnico lamentandomi a gogò. Alla fine mi dice che mi manderanno l'ultimo aggiornamento disponibile. Non appena lo ricevo vi farò sapere.
mi hanno inviato l h1230 confermando pero' che ' l ultima versione e' la i0228, quindi nessuna news
Anche a me hanno inviato H1230, non capisco se l'ulima è la i0228 perchè inviare un aggiornamento vecchio.
Ormai lo sappiamo tutti che hisense fa pena da questo punto di vista.
Chi pensa di acquistarne uno sappia che poi è lasciato a se stesso.