grazie è migliorato tantissimo. Certo i tasti canale sono ancora bloccati (dall'1 a 9), ma sembra già più reattivo su volume e canale +/-
Visualizzazione Stampabile
grazie è migliorato tantissimo. Certo i tasti canale sono ancora bloccati (dall'1 a 9), ma sembra già più reattivo su volume e canale +/-
Io ho fatto il possibile. Speravo Sony facesse qualcosa in più lato firmware ma non penso ne verranno rilasciati di nuovi, quindi la situazione non muterà. Mi dispiace davvero perché alla fine è una gran TV, che per due difetti (accensione e parte Smart ) non ha raggiunto un gradino sopra.
Parliamo pur sempre del TV best-buy sotto i 1000€ dell' annata 2014 ;)
Al tempo veniva paragonato a Tv di valore quasi doppio.
Ciao...per quello a me dispiace che sia stata abbandonata. Alla fine io l'ho presa come tanti perché era un Best buy due anni fa e non una TV da poche centinaia di euro. Inoltre facendo qualche sforzo in più lato software ( quindi non dovendo modificare l'hardware a disposizione) si poteva ottenere non sicuramente il top, ma qualcosa di veramente interessante.
Piuttosto, visto che si parla di farla girare al massimo delle sue prestazioni, qualcuno è riuscito ad avviarci su app IPTV dove leggere liste canali .m3u ? (bene inteso parlo di liste canali legittime e legali).
L'unica maniera che ho trovato è con Opera Store > URL loader > Forkplayer 2.5 , ma questo player crasha spesso, non regge bene il buffering.
Sinceramente in merito non ti so aiutare, spero ci sia qualcuno in grado. Visto che si parla di app, oltre alle solite quali hanno contenuti davvero interessanti, magari free?
E' già da più di un anno che ho questo televisiore 50W829B, e non avevo ancora provato gli occhiali 3D, alchè ho voluto provarli e dopo aver verificato che le batterie fossero ok, ho tolto la linguetta di plastica ed ho provato ad associarli al TV, ma niente, avrò provato 20 volte con entrambi, ma niente.
Accendo la TV, posiziono gli occhiali di fronte a 10cm, tengo premuto il tasto di accensione degli occhiali, questi iniziano a lampeggiare, lampeggiano per 30/40 sec e poi niente.
Qualcuno sa in cosa sbaglio?
Grazie mille!!!
premetto che il 3d l'ho provato una volta parecchio tempo fa e comunque mi sembra che si deve attivare il bluetooth e su options devi attivare il 3d
Grazie!! Fantastico, era proprio il bluetooth! Perfetto ora sono riuscito, posso riportli nella scatola ^_^
ci riprovo. Ragazzi avete novità su una webcam compatibile (non sony) con questa TV? ne avete provata qualcuna?
Salve a tutti. In questi giorni ho voluto provare l'app Plex su questa TV ma dopo aver fatto il login e aver inserito il codice a 4 cifre che mi propone non fa niente. Se poi esco e rientro mi propone di chiudere opera TV e se faccio no entra ma mi dice di ripristinare; lo faccio ma non succede nulla. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie mille per le eventuali risposte.
Inaspettatamente oggi è uscito un nuovo aggiornamento. Qualcuno ha maggiori informazioni in merito al firmware rilasciato?
Fatto anche a me poco fa... Per ora non ho trovato news a riguardo.
Su 55w828 in mio possesso non è uscito nulla...
Il changelog parla genericamente di miglioramento della stabilità.