Ragazzi ma in presenza di immagini luminose e bianche per quasi l'intera area del pannello sentite anche voi un aumento del fronzio dell'elettronica?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma in presenza di immagini luminose e bianche per quasi l'intera area del pannello sentite anche voi un aumento del fronzio dell'elettronica?
Sì,è normale. ;)
Avvolte è alimentatore, quando la schermata è bianca, o molto chiara e contrastata, il pannello aumenta la tensione elettrica, con aumento del ronzio "buzz" ci sono modelli di tv al plasma, o addirittura esemplari dello stesso modello che ronzano di più di altri, più della norma, avvolte se sono presenti ventole rumorose, questo posso in parte coprire o mascherare parzialmente i buzz = ronzii
poi entra in gioco anche la sensibilità uditiva personale, ed il livello di tolleranza, se non è proprio esagerate, pur notandolo ci si abitua abbastanza in fretta, pensa a quei poveri martiri come me che soffrono di Acufene, probabilmente per il resto della loro vita, che ronzii, sibili, fischi "incorporati", che sarà mai dover sopportare un buzzetino o una ventola di un Plasmon ? ;)
Anche i Samsung 8500 a quanto pare ne soffre http://www.avsforum.com/forum/167-pl...-they-all.html
Ciao a tutti
sentite, mi son guardato tre film in 3d ed in tutti e tre i casi ho percepito una importante assenza di luminosità. ...
ma che si deve fare per avere una vusione 3d normale?
si deve per caso uscire dalle impostazioni pro e settare il tv su dinamico??
come mai il 3d soffre di questo problema?
non so
con lo zt settato come da consigli in pro io trovo che le immagini siano troppo scure
(ho letto qua e la che pare essere un problema del 3d...)
in amazon leggendo alcune recensioni di occhialini 3d un tizio parla proprio della luminosità. ...e dice d aver risolto impostando in dinamica
(ha un plasma pana)
Io il 3d lo guardo pochissimo, da quando ho la TV (nemmeno 3 mesi) ho guardato 2 film: Thor: The Dark World su Sky e il BD de Lo Hobbit - La Desolazione Di Smaug, ed in entrambi i casi non mi è sembrato affatto mancasse di luminosità.
Per curiosità, prima di guardare il 3d sullo ZT, che tv avevate?
Immagino qualcosa tipo Toshiba ZL1 :D
https://www.youtube.com/watch?v=SjKH4Jk8ccA
cmq ora ho aperto il menù immagine ....modo
e oltre a pro 1 e pro2
c è
dinamico
normale
cinema
thx cinema
thx bright room
ebu predefinito
sullo zt quella modalità non c è o è sotto altro nome
in ogni caso mi pare di capire che quindi devo uscire dalla prof 1e quindi dai settaggi come personalizzati qui consigliati e provare a vedere se con dinamica o altro migliora qualcosa
pareri?