Dai un'occhiata su trovaprezzi.it ;)
Visualizzazione Stampabile
tranquillo al buio lo trovi lo stesso basta che segui il led dell'accensione e nn lo perdi :D
:D :D :D
sì, avevo male-interpretato la formula!!!!!! Ogni tanto (RARAMENTE) sbaglio anche io..... chiedo venia! :D
hahahahahaa :-) , questo ti fa onore!
ad essere sincero te l'avevo tirata di proposito: ti ha 'fregato' il gusto della battutae ed un po' avventato in matematica...
a quelli che mi mettevano lo 0 sul diagramma di Bode del modulo , chiedevo loro "ma quello e' lo zero delle ascisse o delle ordinate?" se rispondevano delle ascisse, chiedevo loro di spostare lo zero piu' a sinistra, e poi di nuovo, e poi di nuovo, poi gli davo il libretto dicendogli di tornare un'altra volta....
eh ma allora sei BASTARDO DENTRO!! :D
hahahahhaahahahhhah :-)
ciao caro, alla prossima
Sono sicuro che abbiamo ambedue TV carinissimi. non ho ancora ammirato il VT60 che non ho avuto il tempo di andare a trovare il mio amico possessore di un 50 pollici...
Ciao ragazzi ho trovato un negozio disposto ad aprire il 51 prima di mandarmelo per un controllo.
Esattamente quali test devo richiedere? (buzz credo sia sufficiente ascoltare!).
Seconda cosa, il negozio non è vicinissimo a me, se dovessi avere un problema, sarebbe un bel problema o conta comunque il CAT?
Grazie!
...carinissimo...che termine e' per un tv? sembra un commento dato a un vestito ( o un uomo che tanto e' uguale ) da due donne :-\
....da due donne?!? Mima, fossi in te mi offenderei... :rotfl:
Ragazzi, per piacere tornate in topic.
nenny ti e' poi capitato di calibrarlo sto benedetto tv?
No, purtroppo non ho avuto occasioni per farlo (e a dire il vero ancora non ho la sonda) e non sono riuscito nemmeno a vedere dal vivo un Samsung plasma di quest'anno. Figuriamoci l'F8500... Sappiamo bene che li fanno più come esercizio di stile che non per venderli :p
Buonasera a tutti,
Questa sera ho notato una cosa strana, mia figlia guardava Violetta (in realtà il fan sono io.....ahahahahah) e quando comparivano i personaggi con alcuni abiti, topo una camicia a righi e viola oppure una maglietta a righe blu e bianca, sembrava che questi indumenti lampeggiassero, non so come spiegare, come se vibrassero...... Cosa può essere, il segnale è in sd. Non ho mai notato nulla di simile, ho guardato già molti film e trasmissione ma credo sia la prima volta che noto una cosa simile.
Ringrazio anticipatamente chi mi riesce a dare una spiegazione.
Buona serata a tutti