Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cappe70
Ciao a tutti
purtroppo ho dovuto mandare il mio Benq in assistenza, visto che dopo 1-2 ore si spegneva la lampada andando in recovery con due belle spie rosse...
Devo sottolineare la pronta disponibilita' dal sito Benq per risolvere il problema, spedizione tutta acarico loro, ovviamente in garanzia.
Speriamo che non passino tanti mesi prima di riav..........[CUT]
Grandissimi ELOGI per assistenza Benq...dopo il mio problema hanno risolto sostituendomi la ventola che era difettosa, aggirnato anche il firmware con la v.1.08 e tutto questo solo nell'arco DI UNA SETTIMANA!! INCREDIBILE!!
Fossero tutte cosi' le assistenze
-
Domandona...dopo l'aggiornamento hai trovato il vpr meno rumoroso a livello acustico?
-
Citazione:
mario
Domandona...dopo l'aggiornamento hai trovato il vpr meno rumoroso a livello acustico?
mi accodo perchè la diminuzione di noise riportata nel nuovo firmware può essere interpretata sia a livello di grana che di db!
-
La riduzione del rumore della ventola è palese....adessso quasi non si sente.
Pero' non saprei dirvi se il problema di prima causava anche un'innalzamente dei db della ventola...e quindi adesso sembra piu' silenziosa...oppure è ora un benificio dato dal nuovo FW per la maggiore silenziosita'.
Domandona mia...il nuovo firmware che altre funzioni in piu' ha donato? guardando il menu' non vedo nuove voci o controlli...
-
Chi mi sa indicare le istruzioni per aggiornare il fw? E' possibile da mac? perché ho visto tutti i file dei vari tool .exe...
-
ho fatto la domanda sul rumore perchè io lo trovo molto silenzioso(un modello già 1.08) per essere un dlp e siccome qualcuno lamentava invece il contrario, volevo sapere se era una miglioramento firmware.
-
Citazione:
frupoli
[...] il telecomando del mio benq w1070 non funziona più. O meglio il vpr non risponde a comandi via telecomando. Il telecomando si retroillumina con la luce rosa fornita, ma nessun comando è recepito dal vpr, che attualmente quindi posso comandare solo tramite tastiera.
Citazione:
frupoli
[...]contatterò Benq per provare a vedere se mi sostituiscono il telecomando. ...
Per possibile interesse di qualcuno, aggiorno sullo stato dell'arte: poiché il videoproiettore è in garanzia (acquisto settembre 2013), ed essendo praticamente certo che il telecomando non si sia rotto per caduta od altro, ho contattato Benq che ha aperto la pratica di RMA. Il telecomando è stato da me spedito alcuni giorni fa all'indirizzo (di Padova) fornitomi da Benq, vedremo un po' come andrà.
:-)
-
Ciao a tutti , sono un felice possessore di questo vp, l'unica cosa che volevo chiedervi e` questa:
con l' ultimo firmware ,in cui hanno aggiunto il 3D SBS in 1080p a 60hz , a voi funziona ?
Io ho il vp collegato direttamente a al pc tramite un cavo hdmi 1.4a
-
Scusate se richiedo dopo qualche giorno....l'aggiornamento del fw come va fatto? Non trovo i files del fw in rete
-
Cerca questa stringa su google :"benq w1070 firmware"
Il primo link e` tutto quello che ti serve
-
Citazione:
jerrygdm
E' possibile da mac?
No, almeno per il momento.
Se hai una copia di Windows ti conviene farlo girare su macchina virtuale, oppure usare Boot Camp.
Riguardo la guida, mi sarebbe piaciuto farne una, ma essendo passato al Mac qualche mese fa e non avendo una copia di Windows, non ho possibilità al momento....
-
Allegati: 1
Ciao a tutti, vorrei regalare questo proiettore a un amico appassionato che ne ha uno vecchio con ingressi analogici/vga. Il problema è che ha un soggiorno abbastanza stretto di conseguenza lo schermo è posizionato abbastanza in basso in modo che dal divano non debbano stare con il collo tirato su tutta la sera mentre ha un alloggiamento per il proiettore a circa 2,10 metri di altezza. Per riuscire quindi ad avere un'immagine all'altezza giusta ha creato un ripiano obliquo sul quale poggia il proiettore come vedete in questa foto: Allegato 22449
Secondo voi con questo proiettore si riesce a regolare l'immagine in modo da fare a meno di questo ripiano oppure si riesce a "raddrizzare" la distorsione provocata da questo piano inclinato? La distanza del proiettore dallo schermo è di circa 2,40m. e il divano si trova alla stessa distanza...
-
@stussi8 la Benq oggi ha annunciato il nuovo W1070+ che sostituisce il 1070. la differenza principale è proprio il lens shift. se non lo sapessi è una funzione che ti permette di posizionare il VPR orizzontale regolando lo spostamento verticale dell'immagine a schermo, diverso dal keystone (trapezio) che usavi in precedenza. Indirizzati su un modello che abbia questa funzione. ciao
-
Ok grazie Deimos, ma immagino che prima di qualche mese il 1070+ non sarà acquistabile...giusto?
-
dal punto di vista del lens shift non sembrano esserci differenze tra il w1070 e il w1070+ o sbaglio?