ABAP lo stesso discorso vale per la game mode....ed è reattivissima. Se ci fosse un filtro nascosto non sarebbe così reattiva la tv.
Visualizzazione Stampabile
ABAP lo stesso discorso vale per la game mode....ed è reattivissima. Se ci fosse un filtro nascosto non sarebbe così reattiva la tv.
Qualcuno ha provato a connettere un mouse wireless a questa tv ? Esce la freccetta nel browser web ?
Mauro, in parte hai ragione, ma bisogna ammettere che la potenza di calcolo a disposizione è ormai tanta, e non è da escludere del tutto che qualche intervento non disattivabile e non invasivo potrebbe esserci... Non sarebbe un male, anzi! Sarebbe un ottimo risultato, visto che i limiti dei pannelli LCD valgono per tutti e, se si vedono meno, l'elettronica per forza qualcosa fa...
@Tizio
Non ci ho provato in quanto uso la tv come monitor, ma qualche possessore la prova potrebbe farla e riportarti il suo riscontro.
@nenny
Effettivamente è una cosa un pò peculiare. nel senso, tempo fà, quando dovevo scegliere ancora la tv, provavo a mettere su tutte le tv da me provate la game mode. Ecco praticamente su tutte diventava scattoso, o per lo meno l'occhio (dopo averlo visto con il filtro di movimento attivato) notava veramente la differenza. Ecco sull'HX855 ma anche sul 920 la game mode non risultava così. Non penso centri niente il pannello...probabilmente l'X reality pro anche a filtri spenti e in game mode qualcosa fà e l'input lag non viene mosso di una virgola (è bassissimo per un top di gamma Led, penso il più basso mai visto per un tv di fascia alta led).
Glad gli avevo già risposto la stessa cosa :D Chi dice queste cose evidentemente è cieco! Gli HX come colori in ambito led non hanno eguali. Sempre voti da reference sui colori
a tutti i possessori, gli occhiali 3d hanno un adattatore per chi indossa già quelli da vista?
Salve ragazzi,
altra domanda tecnica: la tv senza sound bar che tipo di casse ha incorporato?
In teoria dovrebbe avere un impianto 2.1, ma non so se, con o senza sound bar. Ve lo chiedo in quanto dovrei appendere la tv al muro, quindi la sound bar non mi servirebbe.
Infine vi chiedo, se qualcuno la utilizza al muro (senza sound bar), come si sente?
Quelli in titanio si, sono fatti anche apposta per chi porta gli occhiali. Si aggiungono agli occhiali da vista.
mentre quelli in plastica devi metterteli per forza sopra i tuoi occhiali
Grazie Mauro
Volevo discutere sul fatto che sembra che ci sia qualche filtro attivo anche in game mode...intanto devo dire che non sono esperto di game mode nel senso che l'ho provata solo su 4 modelli di tv(32d5000,sony ex720,d7000 e hx855) e posso dire che anche io ho come l'impressione che sia molto meno vistoso lo stacco da interpolazione spenta....nelle altre tv (a parte d5000 che la g.m nn cambia assolutamente niente) la differenza di movimento era nettissima...qui nel hx855 molto meno...forse è per via del tempo di risposta molto veloce ma io son piu propenso a pensare che sia x un filtro nascosto...d'altro canto vi siete mai chiesti come si faccia a raggiungere le 650linee in game mode certe tv??? io me lo chiedo continuamente ma non ho mai trovato una risposta...
Ciao ragazzi,
mi potete dire come si sente l'audio senza la soundbar? Nella tv c'è sempre il sistema 2.1?
Guarda io ho la sound bar quindi non so' dirti come si sente senza...Avrà il classico audio di tutte le tv led di fascia alta. La soundbar è proprio un plus di questa tv per l'audio (anche se va settato). Ti consiglio vivamente un HT per un audio come si deve.
http://www.youtube.com/watch?v=2lBD2...eature=related Questo è esattamente il ghosting che vedevo col d7000...imbarazzante e tremendamente fastidioso non trovate???