visto che in una settimana non mi ha risposto nessuno secondo voi posso aprire un topic?Citazione:
Originariamente scritto da sickboy73
Visualizzazione Stampabile
visto che in una settimana non mi ha risposto nessuno secondo voi posso aprire un topic?Citazione:
O più semplicemente potresti chiedere direttamente nelle discussioni dei relativi modelli 3D.;)
Ciao a tutti,
approfitto del thread per chiedervi un consiglio. Premetto che blu ray non ne vedo (per ora) e mi interessa principalmente l'upscaling su divx e il DLNA.
Panasonic BD 85 e LG BD390
Preferirei il pana x il Viera ma la differenza di prezzo è notevole.
Se avete da proporre altro ben venga!
Grazie
Grazie ma se conoscessi i modelli non starei di certo qua a chiedere consigli,e ho scritto qua perché ho visto chiudere un topic con una richiesta simile alla mia con suggerimento di scrivere qua...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
sickboy73
C' è solo l' imbarazzo della scelta; Samsung C5900 C6900 o Sony S470 credo facciano al caso tuo visto che come prezzo sono abbastanza accessibili rispetto al Panasonic 300...;)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=subtype_p2
http://www.sony.it/product/blu-ray-disc-player/bdp-s470
Ho lo stesso dilemma...quale dei due? C'è anche una bella differenza di prezzo! Sui forum stranieri dicono tutti di stare alla larga da Samsung ma a me piace molto come interfaccia e design pur avendo avuto un Sony S550 che è andato sempre benissimo...Citazione:
C' è solo l' imbarazzo della scelta; Samsung C5900 C6900 o Sony S470
O forse è meglio aspettare eventuali novità dall'IFA di Berlino?
x 150 al unieuro trovo un samsungCitazione:
Originariamente scritto da sbarzolo
piu 10 blu ray
se cerco meglio in giro forse trovo meglio
I topic che vengono chiusi dai moderatori sono quelli generici sui consigli per per gli acquisti in quanto esiste questo. Voglio chiarire che il mio consiglio era stato di chiedere direttamente nei topic specifici per i lettori solo perchè qui fino a qualche post fa non avevi ancora ricevuto risposte, tutto qua.Citazione:
Ciao a tutti, scrivo per chiedervi gentilmente un consiglio per sostituire l'Emtec n200 poiché non mi soddisfa pienamente.
Io ho:
Iomega Hard Disk Multimediale di Rete.
Philips 42Pfl8404H
PC di ultima generazione ben equipaggiato(ATI 5770 + 4Gbram + E8500)
Impianto audio stereo vecchissimo ma ottimo con ingressi RCA left e RCA right e FM coassiale.
Cambio l'emtec perché per accenderlo bisogna schiacciare il tastino laterale e io ho tutto in un mobile in muratura con delle feritoie in corrispondenza dei sensori IR per far passare i raggi dei telecomandi. Quindi mi è scomodo tutte le volte doverlo andare ad accendere fisicamente. Poi si blocca in continuazione con gli mkv di grandi dimensioni e non legge i formati audio HD.
Quindi vorrei un lettore che decodificasse i DTS-HD e dolby-HD e li downmixasse in stereo 2.0. Ma che in futuro permettesse sia un Passthrough lossless sia che decodificasse in 7.1 o 5.1.
Il player suddetto deve avere una porta di rete.
Mi sono documentato molto e al momento sono combattuto tra la
PS3 slim(che fà anche da bluray) ma ha problemi con gli mkv
e il WD HD live che però non legge i formati audio HD.
sennò ci sarebbero i popcorn ma nemmeno loro leggono i formati audio HD.
Qualcuno saprebbe indicarmi la via?
Salve a tutti, vorrei acquistare un lettore BR e sarei orientato ad acquistare un LG HB905SA. Ho visto che ha molte funzioni che mi tornerebbero utili, porta USB DLNA MKV 5.1 ecc.. sarebbe da abbinare ad un 50pk350.
cosa ne pensate??? faccio bene....premetto che ne capisco poco. grazie ;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...LG-HB905SA.jsp
-----
sbagliato: http://www.popcornhour.com/onlinesto...pec&item_id=12Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
vediamo se riesco ad aiutarti.Citazione:
Originariamente scritto da cubalibre1974
quello che proponi è un HT entry level tutto in uno. la pubblicità recita: I diffusori di facile installazione permettono di godere di una perfetta qualità audio in ogni ambiente delle tua casa. mi ha colpito questa frase, ma ammettiamo che non sia vero, cioè è difficile che questo LG mantenga la promessa visto che costa meno di un solo diffusore di qualità. Quindi ammettiamo che mentre lo usi scopri che non suona come vorresti. Se non fosse un tutto in uno, potresti un giorno cambiare i diffusori, ma non puoi.
Quindi bisogna tenere presente che se vorrai modificare qualcosa di questo impianto dovrai cambiare (ricomprare) tutto.
Se puoi prendere in considerazione l'ipotesi di spendere di più, prova a leggere il forum dedicato al multicanale, là troverai le indicazioni per acquistare qualcosa che ti darà più soddisfazione. Altrimenti ci si può accontentare: gli all in one rispetto il suono della TV fanno qualcosa, basta che non speri realmente che abbiano una perfetta qualità audio.
da ciò che leggo il c-200 consente il passthrough dei DTS-HD e dolby HD etc. Non credopossa fare il downmix in stereo se richiesto...grazie comunque per la rispostaCitazione:
Originariamente scritto da uainot
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
Perchè dovrei ricomprare tutto? nel caso in cui dopo qualche tempo comprassi un HT migliore non potrei collegarlo per usarlo come lettore BR e sfruttare anche le funzioni WIFI DNLA ecc...???
Potete illuminarmi sulla differenza dei lettori bd 65 e bd 85 della panasonic?Premetto che non sono esperto di termini tecnici se potete semplificare la risposta vi ringrazio.