ti passeranno presto;)Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Ti aspettiamo nel topic ufficiale:)
fatica sprecata contestare opinioni diverse, ciò che conta è il tuo livello di soddisfazione.
Visualizzazione Stampabile
ti passeranno presto;)Citazione:
Originariamente scritto da Priks
Ti aspettiamo nel topic ufficiale:)
fatica sprecata contestare opinioni diverse, ciò che conta è il tuo livello di soddisfazione.
Perdonami, io scriverei: ogni anno si vuole montare la storia della sfida contro il Kuro (senza la quale i forum di mezzo mondo sarebbero lunghi circa 1/10), quindi scatta il tormentone del paragone ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Certo anche Panasonic stessa ci mette del suo con questa storia del nero, cosa che per certi versi a fini di marketing e' comprensibile (purtroppo).
Perdonami ma quell'h di anno è da zero spaccato.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
E va beh stai a guardare il capello...ci sono problemi peggiori...nei tv:p
Hai ragione, chiedo perdono, spero almeno che passi per svista visto che non si trattava nemmeno di verbo, cmq edito ;)Citazione:
Originariamente scritto da fransisco
Molto velocemente che differenze ci sono fra il G30 e un st30 nel taglio da 42 pollici?
St30 ha in + filtro Infinite Black Pro e il 3d, per il G30: Infinite Black "solo" però in + certificazione e quindi modalità THX e registrazione HDD via USB. ;) .Citazione:
Originariamente scritto da sacd
PS
Penso di non aver dimenticato nulla :D .
Tranquillo tutto chiaro, se uno non gli interessa il 3d sopra il G30 se lo becca comunque...:pCitazione:
Originariamente scritto da Ark77
a dire il vero le rece del 3d passivo LG non sono affatto lusinghiere...l'unico aspetto positivo è il costo ed il peso degli occhiali...ma per il resto si osanna sempre il 3d attivo Panasonic...o meglio più che osannare lo si ritiene mediamente superiore alla concorrenza...mi risulta difficile crederti...scusami;)Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Se ti risulta difficile credermi mi dispiace ma non ho assi nella manica da giocare per essere più credibile...se non la buona fede, e poi che interessi avrei a dire che il 3d di lg SECONDO ME é più d'effetto e d'impatto di quello pana, nella conversione 2d-3d sicuramente,il pana é quasi come se non ci fosse e poi ho provato solo polar express 3d e sull'lg come 3d nativo ed era mooooolto bello e preciso come effetto,si,perde in risoluzione in verticale ma zero ghosting mentre sul pana, almeno con quel film...si,ricordo la mano del macchinista che tira il freno per fermare il treno..su lg la mano usciva dallo schermo e zero doppi bordi...su pana no.
Poi che lg é un lcd ecc ok...ma come 3d secondo me il passivo va meglio e non perde neanche in luminosità,se risolvessero il fatto della risoluzione sarebbe perfetto....sempre imho;)
su questo siamo d'accordissimoCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Buonasera a tutti.
Vi chiedo un consiglio amletico.... da una distanza di visione di 4mt giudicate più importante avere un TV PLASMA con una qualità ottima (Vedi 55VT30E) oppure un TV, seppur con una minima qualità inferiore ma di un polliciaggio superiore (Esempio 64D8000)
Grazie a tutti
...io però sono come S. Tommaso e le uniche prove che posso effettuare...ahimè...sono fra varie tv montate ad capocchiam a Mediaworld...e ti posso dire fra queste, con un minimo di smanettamento da 4 soldi, quella che rende di più """in queste condizioni""" ovvero GT30---> LG PX 950---->Samsung D8000plasma...il resto è tutta roba sparata di illuminazione, con vari problemi e colori aberranti...:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Poi non saprei
Ciao a tutti, volevo solo fare sapere che mi è arrivato questa sera il mio nuovissimo 55'VT30!!! Comprato on line, servizio impeccabile garanzia Italia e puntualissimi nell'arrivo... Che dire.. A settimana prox x i primi commenti. So che non si può fare pubblicità a siti on line quindi se qualcuno vuole sapere qualcosa mi può scrivere in privato. Ciao!!!
Credo che da 4 metri sia difficile notare differenze tra un VT30 ed un D8000 di formato simile (51/55) quindi penso sia meglio il 64D8000. Altrimenti 65VT30 ce dovrebbe costare circa 600€ in più del 64D8000.Citazione:
Originariamente scritto da gn636